Aggiornato al: 11 Marzo, 2021  5599

Ecco perché Tommaso Zorzi ha rifiutato l’Isola dei Famosi

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato il motivo per il quale avrebbe rifiutato di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi

Ecco perché Tommaso Zorzi ha rifiutato l’Isola dei Famosi

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha rivelato il motivo per il quale avrebbe rifiutato di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi


Nel momento in cui gli autori de L’Isola dei Famosi si sono riuniti (ovviamente su Skype) al tavolo per parlare del cast della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, quando si è trattato menzionare qualche nome per il ruolo da opinionista, sono emersi quelli di Francesca Barra, Alessandra Mussolini, Orietta Berti, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Dunque, tra questi vi è anche il vincitore del GF Vip che ha rifiutato la proposta, ecco perché.

Le due opinioniste de l’Isola dei Famosi

Alla fine, come già sappiamo, la scelta è ricaduta sulle ultime due proposte. Infatti, sul profilo ufficiale de l’Isola dei Famosi si legge: “In tanti ve lo hanno anticipato, noi finalmente lo confermiamo: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono le nuove opinioniste dell’Isola dei Famosi!”. Stando al alcune indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, pare che la Mussolini avrebbe chiesto troppi soldi per ricoprire il suddetto ruolo, la Barra avrebbe preferito fare altro, la Berti sarebbe stata bocciata al provino (un vero peccato per gli autori vista la sua popolarità post Sanremo), mentre la Orlando sarebbe caduta con il no di Tommaso Zorzi.

Il “no” di Tommaso Zorzi


Nel corso di un’intervista fatta dal settimanale Chi, Tommaso Zorzi ha così motivato la decisione presa con l’Isola dei Famosi: “Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”. Di certo, la coppia Zorzi-Orlando sarebbe perfetta nel ruolo di opinionisti, ma, a quanto pare, la decisione è stata ormai presa.

Intanto, di seguito, vi riportiamo il cast de L’Isola dei Famosi: Akash Kumar, Andrea Cerioli, Angela Melillo, Awed, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani, Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata?

L’attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

Dopo essere diventata protagonista del Gf vip 5 per la sua amicizia vissuta tra alti e bassi con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è tornata a far parlare di sé per via di alcuni post dedicati proprio alla modella brasiliana. Si tratta di una serie di foto condivise dall’attrice…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata? L'attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso”

Il conduttore ha concesso un’intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Dopo aver condotto il Gf vip 5, Alfonso Signorini si è sbottonato in un’intervista esclusiva in cui ha rivelato i suoi 3 concorrenti vip preferiti e il concorrente che più lo ha deluso nel gioco dedicato alle celebrità. L’occasione è un intervento concesso ad una nota rivista, in cui…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso” Il conduttore ha concesso un'intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo

Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana…quale sarà il vero motivo?

Domenica sera, Tommaso Zorzi ha guardato da casa Live Non è la d’Urso che, nel frattempo, ha ospitato altri finalisti del Grande Fratello Vip come Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, il quale si è scontrato contro le “cinque agguerritissime sfere”. Ma tutti si sono chiesti: come mai insieme alla sua amica, la Cannavò e Pretelli…

 

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana...quale sarà il vero motivo?
CATEGORIE News