Pubblicato il: 21 Gennaio, 2021  21113

Pechino Express 2021, in arrivo l’edizione All Star per il debutto su Sky Uno

Gli autori del reality starebbero pensando di creare un'edizione speciale con gli ex viaggiatori

Pechino Express 2021, in arrivo l’edizione All Star per il debutto su Sky Uno

Gli autori del reality starebbero pensando di creare un'edizione speciale con gli ex viaggiatori


La nuova edizione di Pechino Express si prepara a debuttare sul piccolo schermo dopo un anno di stop a causa del Coronavirus. Ci saranno tantissime novità a riguardo, anche perché il reality ha cambiato frequenza. Dopo otto edizioni andate in onda su Rai 2, infatti, l’adventure game si è ufficialmente spostato su Sky Uno. Per questo motivo, gli autori avrebbero deciso di iniziare l’avventura sulla nuova piattaforma con un’edizione speciale.

In arrivo un’edizione speciale Pechino Express?

Per tutta l’estate, Pechino Express è finita al centro dell’attenzione per i rumors del clamoroso cambio di frequenza. Quella che sembrava essere una sola voce infondata, si è rivelata più vera che mai ed ecco che il reality è passato da Rai 2 a Sky Uno con un nuovo nome: Pechino Express per rispettare i diritti del reality belga-olandese. Si è parlato anche delle novità, così come della data d’inizio e dei possibili viaggiatori. Dopo tante voci circolate in rete, pare che qualcosa si stia per muovere. Il reality sembrerebbe pronto a ritornare in tv in quanto si ipotizza che le riprese incominceranno in estate. Dove? Purtroppo è ancora top secret, ma pare che l’edizione che andrà in onda sarà una versione All Star.

L’idea degli autori Pechino Express 2021


Cambiare emittente per un programma non è mai una cosa rassicurante poiché gli ascolti possono oscillare vertiginosamente. Questo sembrerebbe essere ben chiaro agli autori di Pechino Express che per la nuova edizione su Sky Uno avrebbero pensato ad una versione All Star ovvero una stagione composta da ex viaggiatori. Si ipotizza, infatti, che, per incuriosire il pubblico da casa, la produzione sia pronta a stipulare un contratto con dieci coppie delle passate stagioni. Quali? Al momento ne sarebbero emerse soltanto due: Antonella Ventura e Alessandra Angeli (le cattive della terza edizione) e Paola Barale e Piero Filoni (gli artisti della quarta edizione).

La conduzione e la data d’inizio di Pechino Express 2021

Dopo la sosta forzata dovuta al Coronavirus, Pechino Express si appresta a cambiare pelle. Nuovo nome, nuova emittente e anche nuovo conduttore? A quanto pare no. La conduzione, infatti, rimarrà la stessa in quanto Costantino della Gherardesca è stato confermato al timone del reality. Tuttavia, gli appassionati del reality dovranno attendere un bel po’ prima di vedere le avventure dei viaggiatori. Se le voci dovessero essere confermate, le riprese dovrebbero cominciare a fine estate (Covid permettendo). Dunque, la messa in onda slitterà a ottobre 2021. Tuttavia, qualora la pandemia non venisse arrestata quest’anno, il reality sarà costretto a un altro anno di stop.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pechino Express 2021 slitta per il Covid: ecco quando andrà in onda la nuova edizione

Il programma è passato a Sky ma dovrà aspettare almeno un anno per andare in onda con la nuova stagione

Qualche settimana fa è arrivata la clamorosa notizia riguardante Pechino Express che ha rivelato il passaggio da Rai a Sky. La nuova emittente ha fatto capire fin da subito di avere le idee piuttosto chiare, in quanto ha confermato Costantino…

Pechino Express 2021 slitta per il Covid: ecco quando andrà in onda la nuova edizione Il programma è passato a Sky ma dovrà aspettare almeno un anno per andare in onda con la nuova stagione

Pechino Express 2021: svelato il conduttore e le prime coppie in gioco

La nuova edizione del reality sarà disponibile su Sky ma non cambierà il format e la conduzione: ecco i dettagli

Da qualche giorno a questa parte è spuntata la notizia del trasferimento di Pechino Express a Sky che ha spinto i telespettatori a farsi una domanda molto importante: chi ci sarà alla conduzione? Le voci del web rivelavano l’arrivo di un nuovo…

Pechino Express 2021: svelato il conduttore e le prime coppie in gioco La nuova edizione del reality sarà disponibile su Sky ma non cambierà il format e la conduzione: ecco i dettagli

Pechino Express, arriva la conferma: addio a Rai e cambio di nome

La nuova edizione del reality avventuriero sarà trasmesso su Sky Uno e con un nome tutto nuovo

Era nell’aria da alcune settimane e adesso è arrivata la conferma del trasferimento di Pechino Express. Ebbene sì, dopo otto edizioni contrassegnate da alti e bassi ascolti, il reality avventuriero saluta la casa madre Rai per passare a Sky. La svolta…

Pechino Express, arriva la conferma: addio a Rai e cambio di nome La nuova edizione del reality avventuriero sarà trasmesso su Sky Uno e con un nome tutto nuovo
CATEGORIE News