Aggiornato al: 15 Agosto, 2020  4422

Pechino Express 2021: svelato il conduttore e le prime coppie in gioco

La nuova edizione del reality sarà disponibile su Sky ma non cambierà il format e la conduzione: ecco i dettagli

Pechino Express 2021: svelato il conduttore e le prime coppie in gioco

La nuova edizione del reality sarà disponibile su Sky ma non cambierà il format e la conduzione: ecco i dettagli


Da qualche giorno a questa parte è spuntata la notizia del trasferimento di Pechino Express a Sky che ha spinto i telespettatori a farsi una domanda molto importante: chi ci sarà alla conduzione? Le voci del web rivelavano l’arrivo di un nuovo conduttore, si parlava di Enrico Papi o Alessandra Cattelan. Tuttavia, sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca a guidare il reality e a confermarlo è stato proprio lui. Nel frattempo sono emerse già le prime coppie candidate al viaggio.

Pechino Express: confermato il conduttore

Sono state settimane di dubbi per i tantissimi appassionati di Pechino Express che si sono visti trasferire il reality da Rai a Sky. La prossima stagione del reality, infatti, sarà disponibile su Sky Uno e in differita su Tv8, e avrà un nuovo nome: Pekin Express. Tuttavia, il dubbio principale ruotava intorno allo storico conduttore. Sarà confermato o verrà sostituito? A rispondere è stato proprio Costantino della Gherardesca con una risposta che sa tanto di conferma: “Se ci sarò io? Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia”.

Pechino Express: le prime coppie in gioco


In attesa di capire se Costantino della Gherardesca guiderà Pekin Express da solo (si parla di una possibile compagna di conduzione), l’attenzione si è focalizzata già sul cast. Il passaggio del reality dalla Rai a Sky ha cambiato le scelte della produzione, tanto che qualcuno ipotizza che possa essere formato principalmente da youtuber e personaggi già visti sull’emittente. Si parla, infatti, della possibile partecipazione di Frenk Matano (conduttore di Italia’s got talent) con il suo amico Matteo. Ma non solo, in lizza ci sarebbe anche uno storico personaggio che ha guidato Masterchef. Qualcuno pensa che possa essere Carlo Cracco, altri che sia Joe Bastianich. Tra i candidati ci sarebbero anche iPantellas, youtuber molto seguiti sui social.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News