Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  1346

Marco Carta pubblica una foto col fidanzato e fa una romantica dedica

Da poco scagionato dall'accusa di furto, il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha presentato il compagno

Marco Carta pubblica una foto col fidanzato e fa una romantica dedica

Da poco scagionato dall'accusa di furto, il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha presentato il compagno


Marco Carta per la prima volta è uscito allo scoperto assieme al fidanzato e lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram una foto assieme al ragazzo con cui sta da diverso tempo, cui ha dedicato parole bellissime. Per il cantante, che nel 2008 ha vinto Amici e l’anno dopo ha trionfato al Festival di Sanremo, si chiude così in bellezza un anno particolarmente difficile, che lo ha visto imputato insieme alla sua amica Fabiana Muscas per il coinvolgimento in un furto di magliette per un valore di 1200 euro presso la Rinascente di Milano.

Marco Carta presenta pubblicamente il fidanzato Sirio

Dopo l’assoluzione definitiva, Marco Carta è tornato come ospite da Barbara D’Urso a raccontare la sua felicità. Sempre dalla D’Urso, Carta aveva fatto coming out qualche mese prima, rivelando di amare un ragazzo. Il suo fidanzato si chiama Sirio Filippo Campedelli, è estraneo al mondo dello spettacolo ed non è apparso in video neanche in occasione dell’assoluzione di Marco dall’accusa di furto; ha mandato però una bellissima lettera che la d’Urso ha letto in diretta, con grande commozione di tutti.

Domenica Live, Marco Carta fa l’annuncio shock: “Sì, sono gay” Dopo averlo negato, il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha dichiarato la sua omosessualità


La foto di Marco e Sirio e la dedica bellissima del cantante

Poche ore fa, tuttavia, per la prima volta da quando ha fatto il coming out rivelando di essere omosessuale, Marco Carta ha deciso di mostrare a tutti il volto del fidanzato, con cui sta da un paio di anni. Come spesso fanno gli artisti, lo ha fatto su Instagram, pubblicando una foto mentre camminano per strada uno accanto all’altro e accompagnandola con una dedica dolcissima. “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte” ha scritto Marco Carta, mostrando tutto il suo amore per Sirio.

Caso Marco Carta: ecco perché il cantante è stato assolto per il furto alla Rinascente È finito l'incubo di Marco Carta dopo che il giudice del tribunale di Milano lo ha assolto in queste ore

E sotto al post i fan sono letteralmente impazziti, sommergendo la coppia di complimenti e apprezzamenti.

CATEGORIE News