Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 9 dicembre 2019: Felipe teme per Celia, Raul sta per morire?

Mentre l’avvocato ha paura per la salute della moglie, la salute del figlio di Carmen peggiora

Pubblicato il: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 69


Una Vita anticipazioni, 9 dicembre 2019: Felipe teme per Celia, Raul sta per morire?

Mentre l’avvocato ha paura per la salute della moglie, la salute del figlio di Carmen peggiora



La tenacia con cui Celia aiuta gli sfollati, preoccupa molto Felipe nella puntata di Beautiful di lunedì 9 dicembre 2019, in quanto teme che anche la sua amata possa contrarre la febbre che si sta diffondendo. Nel frattempo Carmen viene perdonata da Samuel, il quale comprende quello che è accaduto alla donna. Intanto la ferita di Raul sembra essere infetta e le condizioni del ragazzo sono critiche. Riuscirà a farcela? Inoltre Escalona dà un ultimatum a Rosina e Susana per il pagamento della somma richiesta.

Una Vita, anteprime del 9 dicembre 2019: i timori di Felipe

Felipe è molto preoccupato per quello che sta accadendo, soprattutto a causa del diffondersi di una strana febbre. Molti degli sfollati Infatti sono stati contagiati padre Telmo temo se stia per diffondere una terribile epidemia. Per questo motivo l’avvocato tenta di impedire a sua moglie Celia e a Lucia di tornare a lavorare presso la Casa Parrocchiale dove è stato allestito un ricovero provvisorio per queste persone. L’Alvarez Hermoso teme che le due donne potrebbero essere contagiate.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Telmo nelle anticipazioni di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Puntate di Una Vita di lunedì 9 dicembre 2019: il gesto di Samuel

Finalmente Carmen è libera dai ricatti il suo marito Javier e quando Samuel scopre quello che è successo in casa sua, decide di ascoltare la versione della sua domestica, confermata anche dalle autorità. Dopo averci pensato a lungo il gioielliere decide di perdonare la donna, che aveva consegnato le chiavi del suo appartamento al malvivente solo per paura. Ma ora a dargli grossi pensieri a Carmen, è la salute di suo figlio Raul. Il giovane infatti è stato colpito da un proiettile sparato dalla pistola di suo padre e ora versa in gravi condizioni. La ferita di Raul infatti, peggiora e per il povero ragazzo si inizia a temere il peggio.

LEGGI ANCHE – Felipe e Celia stanno per morire nelle puntate spagnole di Una Vita

Anticipazioni Una Vita, 9 dicembre 2019: il ricatto a Susana e Rosina

Ritroviamo anche in questa puntata di Una Vita, Susana disperata e affranta per quello che sta succedendo a lei e Rosina. Le due donne infatti dopo aver visto morire Alexis sotto i loro occhi, vengono ricattate dalla famiglia del ragazzo con lo scopo di estorcere loro del denaro in cambio del loro silenzio. Nessuno immagina infatti quello che facevano la sarta e la sua amica quando partecipavano alle lezioni di Venancio. Gli Escalona intanto proseguono nel far loro pressioni per avere da loro molto denaro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita, Telmo scopre tutto

Seguendo le anticipazioni di Una Vita in onda a breve scoprirete che ad un certo punto Susana non si troverà da nessuna parte.