Pubblicato il: 21 Luglio, 2021  6818

Love is in the air anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021, Eda rischia di morire

Momento difficile per la Yildiz nel corso delle prossime puntate della soap opera turca

Love is in the air anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021, Eda rischia di morire

Momento difficile per la Yildiz nel corso delle prossime puntate della soap opera turca


Nelle puntate di Love is in the air in onda dal 26 al 30 luglio 2021 Serkan scoprirà la verità sulla morte dei genitori di Eda e questo lo costringerà a fingere di non voler stare più con lei, finendo per lasciarla. La Yildiz è disperata e non comprende il gesto del suo amato che è arrivato addirittura a maltrattarla. Poi però accade qualcosa che rimette in discussione tutto, quando Eda scompare nel bosco e temendo il peggio il Bolat va a cercarla. Una frase di Serkan poi mette la giovane in allarme e comprende che Serkan potrebbe averla lasciata contro la sua volontà.

Scopriamo cosa succederà nelle puntate di Love is in the air dal 26 al 30 luglio 2021

L’episodio di Love is in the air di lunedì 26 luglio 2021 vede Eda ancora sconvolta per essere stata lasciata da Serkan. Inoltre a complicare la situazione è la scoperta fatta dalla Yildiz che viene a sapere che la borsa di studio è opera della nonna e furiosa decide di restare ad Istanbul, provvedendo da sola a se stessa e al suo futuro: ora tutto per lei cambierà.

Temptation Island, Manuela e Stefano si insultano: “Lui è uno sporcaccione” Stefano sempre più vicino alla single Federica, dimentica la fidanzata Manuela che gli rivolge parole pesanti

Nella puntata di Love is in the air di martedì 27 luglio 2021 Eda e sua zia sono ai ferri corti dopo che la ragazza ha scoperto della borsa di studio della nonna. Intanto la Yildiz decide di restare a lavorare alla Art Life e, a causa di un progetto, si ritrova a dover collaborare ancora con Serkan. Insieme nella macchina del Bolat finiscono per discutere ed Eda chiede di essere lasciata nel bosco per passeggiare.


Proseguendo con gli spoiler di Love is in the air di mercoledì 28 luglio 2021 Serkan, dopo diverse ore di assenza di Eda, decide di andare a cercarla nel bosco per timore che le possa essere successo qualcosa. Per fortuna riesce a trovarla, ma è caduta in una buca e ha sbattuto la testa, dimenticando di essere stata lasciata.

Uomini e Donne, Pamela Barretta pedinata e perseguitata: il drammatico racconto L'amatissima ex dama del trono over ha raccontato di essere stata perseguitata da un maniaco e di averla scampata per un pelo

Con le trame di Love is in the air di giovedì 29 luglio 2021 Eda e Serkan sono nuovamente insieme in auto sulla via del ritorno e dopo alcuni flashback, la Yildiz ricorda tutto e chiede al Bolat di scendere, ma non è possibile. Una volta tornata a casa ripensa alle parole che Serkan le aveva detto durante l’amnesia temporanea e non si spiega il perchè di una frase.

La settimana si conclude con la puntata di Love is in the air del 30 luglio 2021, dove Eda è molto pensierosa in quanto non riesce a smettere di pensare che forse Serkan è stato costretto per qualche motivo a lasciarla e che tutto è accaduto dopo la discussione sulla morte dei suoi genitori. Eda si chiede se questo possa centrare qualcosa.

Amici 21 sarà disponibile solo su Amazon Prime? La verità In queste ore si è fatta chiarezza in merito alla messa in onda della nuova edizione del talent show

Che cosa succederà a Eda e Serkan nelle puntate di Love is in the air dal 26 al 30 luglio 2021? Maggiori dettagli nelle prossime anticipazioni.

CATEGORIE News