Aggiornato al: 27 Luglio, 2021  7654

Temptation Island 2021, il bellissimo gesto di Alessio conquista il pubblico

Alessio Tanoni, compagno di Natascia Zagato, si conferma il fidanzato più amato di questa edizione del reality show di Canale 5

Temptation Island 2021, il bellissimo gesto di Alessio conquista il pubblico

Alessio Tanoni, compagno di Natascia Zagato, si conferma il fidanzato più amato di questa edizione del reality show di Canale 5


Alessio Tanoni, il fidanzato di Natascia Zagato, si è mostrato sin da subito uno dei fidanzati più apprezzati di questa edizione di Temptation Island 2021. E questo non solo per la sua indiscutibile avvenenza, ma anche per il rispetto portato alla compagna. Natascia, sua fidanzata da quasi tre anni, non ha quasi mai ricevuto dei video, né tanto meno visto il fidanzato in atteggiamento equivoci con qualche tentatrice.

Temptation Island 2021, Alessio Tanoni conquista con la sua gentilezza

Ma nell’ultima puntata Alessio si è distinto anche per un gesto che ha generato un’ondata di approvazione sul web e sui social. Il ragazzo, infatti, era nel pinnettu quando Alessandro ha visto un video della sua fidanzata Jessica mentre era nel letto del single Davide Basolo. Le immagini in questione hanno scatenato la reazione rabbiosa del milanese, che con un calcio ha letteralmente distrutto un vaso. Poco dopo, lui e gli altri fidanzati sono usciti.

Temptation Island 2021: i fidanzati dovranno ripagare i danni? I fidanzati sono stati protagonisti di molti scatti di ira e dovrebbero ripagare le cose che hanno rotto.

Alessio, invece, è rimasto indietro per raccogliere i cocci del vaso. Un gesto semplice, quello del ragazzo, che è stato molto apprezzato dai telespettatori, che non hanno mancato di farlo notare sui social.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation island 2021, Manuela rifiuta Luciano: le lacrime per il fidanzato Stefano

Manuela Carriero a sorpresa ha preso le distanze dal single Luciano Punzo, uscirà dal programma con Stefano Carriero?

Nella puntata di Temptation Island 2021 in onda stasera 27 luglio 2021, l’ultima di questa edizione…

Temptation island 2021, Manuela rifiuta Luciano: le lacrime per il fidanzato Stefano Manuela Carriero a sorpresa ha preso le distanze dal single Luciano Punzo, uscirà dal programma con Stefano Carriero?

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio 2021: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Nell’ultima puntata di stasera, oltre ai due falò di confronto rimasti, sapremo cos’è successo alle coppie un mese dopo

Stasera alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021 che…

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio 2021: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo Nell'ultima puntata di stasera, oltre ai due falò di confronto rimasti, sapremo cos'è successo alle coppie un mese dopo
CATEGORIE Temptation Island