Aggiornato al: 27 Luglio, 2021  6687

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio 2021: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Nell'ultima puntata di stasera, oltre ai due falò di confronto rimasti, sapremo cos'è successo alle coppie un mese dopo

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 27 luglio 2021: gli ultimi falò e le coppie un mese dopo

Nell'ultima puntata di stasera, oltre ai due falò di confronto rimasti, sapremo cos'è successo alle coppie un mese dopo


Stasera alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021 che riserverà non poche sorprese ai telespettatori. Tanto per cominciare ci saranno gli ultimi due falò di confronto, quelli delle coppie rimaste in gioco, ovvero Stefano Sirena e Manuela Carriero e Alessio Tanoni e Natascia Zagato, ma non solo. Filippo Bisciglia, infatti, ha anticipato che vedremo anche cos’è successo a tutte le coppie in gioco a un mese dalla fine delle registrazioni. Vediamo insieme le anticipazioni.

Temptation Island 2021, Alessio Tanoni e Natascia Zagato usciranno insieme?

Per quanto riguarda la coppia più bistrattata di questa edizione, quella formata da Alessio Tanoni e Natascia Zagato, ci sono pochi dubbi sul fatto che usciranno insieme da Temptation Island 2021. Nonostante il poco spazio a loro dedicato, è emerso che Natascia si è resa conto di essere ancora innamorata del suo Alessio, e che probabilmente a farglielo capire meglio è stata la vicinanza con il single Samuele, col quale però non si è mai lasciata troppo andare. Alessio da parte sua, pur chiaramente deluso dalle parole dette da Natascia, che a un certo punto del percorso a Temptation Island 2021 ha anche ammesso di non sapere più se era innamorata o meno, è troppo preso per riuscire a lasciarla.

Temptation Island 2021, Jessica a letto col single Davide: con Alessandro finisce malissimo Jessica Mascheroni ha superato ogni limite lasciandosi andare con il tentatore Davide Basolo, al falò è rottura con Alessandro Autera


Temptation Island 2021, incerto il destino di Stefano Sirena e Manuela Carriero

Un punto interrogati è invece la coppia definita la più disfunzionale e mal assortita di questa edizione, quella formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. Approdati nel reality show capire se fosse possibile continuare la loro relazione o se invece lasciarsi definitivamente, Manuela e Stefano sin dall’inizio hanno mostrato tanto rancore reciproco. Nel villaggio delle fidanzate Manuela si è legata subito al single Luciano Punzo, in quello dei fidanzati presto anche Stefano ha iniziato a flirtare con la tentatrice Federica Cleo. Tutto insomma faceva pensare che Stefano e Manuela sarebbero usciti separati dal programma, ma questa certezza è stata messa in crisi nella penultima puntata di Temptation Island 2021.

Temptation Island 2021, spunta una nuova segnalazione su Manuela e Stefano Ecco cosa rivelano Deianira Marzano sulla coppia più discussa del reality dei sentimenti

Temptation Island 2021, le coppie un mese dopo: Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Sì, perché il tentatore Luciano ha provato a baciare Manuela, ma lei si è tirata indietro, mostrando di pensare ancora a Stefano. Che, da parte sua, è molto geloso della compagna. Oltre a sapere come finirà tra queste due coppie, nella puntata di Temptation Island 2021 di stasera conosceremo anche il destino delle altre coppie uscite dal programma. Ste e Claudia, per esempio, si sposeranno davvero il 7 agosto? Tommaso e Valentina, criticatissimi, saranno tornati insieme dopo il tradimento di lui e la decisione di lei di lasciarlo?

Temptation Island, il gran finale: le coppie che si sono lasciate e quelle uscite insieme Nel corso delle ultime due puntate del reality show scopriremo cos'è successo anche ultime coppie nel villaggio

E ancora Floriana, che nel secondo falò di confronto si è riunita al fidanzato Federico, sarà ancora convinta della sua scelta? Questo e molto altro succederà nella puntata di stasera di Temptation Island, l’ultima di questa edizione 2021.

CATEGORIE Temptation Island