Pubblicato il: 27 Luglio, 2021  4562

Paura per Mara Venier tornata in ospedale: la conduttrice racconta la verità

A quanto pare la conduttrice di Domenica In non è stata ricoverata per un intervento, ecco cosa le è successo in realtà 

Paura per Mara Venier tornata in ospedale: la conduttrice racconta la verità

A quanto pare la conduttrice di Domenica In non è stata ricoverata per un intervento, ecco cosa le è successo in realtà 


Poche ore fa la notizia di un ritorno in ospedale di Mara Venier, dopo i problemi di salute avuti due mesi fa, ha destato molta preoccupazione. La conduttrice ci ha tenuto a spiegare che al momento non sta vivendo nulla di grave, anche se i suoi problemi non sono completamente risolti.

Mara Venier e il ritorno in ospedale : solo controlli

Mara Venier ha da poco annunciato che non dovrà sottoporsi a nessun intervento a breve, come si era pensato in seguito ad un suo post social in cui rivela di essere tornata in ospedale  . “Oggi sono andata a farmi dei controlli” ha spiegato la conduttrice di Domenica In, smentendo tutte le leggende su una possibile operazione delicatissima. Secondo le indiscrezioni, infatti, la Venier avrebbe dovuto sottoporsi ad una ricostruzione di un nervo facciale lesionato a causato da un impianto ortodontico mal riuscito.

Temptation island 2021, Manuela rifiuta Luciano: le lacrime per il fidanzato Stefano Manuela Carriero a sorpresa ha preso le distanze dal single Luciano Punzo, uscirà dal programma con Stefano Carriero?


Mara ancora non sta bene: i problemi ai denti non risolti

La buona notizia è che al momento nulla di tutto ciò sta interessando la zia nazionale che ha aggiunto: “Ancora non sto bene. faccio controlli sperando di stare meglio al più presto”. Mara ancora non ha risolto del tutto i suoi problemi del tutto, dunque potrebbero esserci ulteriori rivolti riguardo le sue condizioni.

Uomini e Donne News, Beatrice Buonocore sotto polemica per via del nuovo fidanzato L' ex corteggiatrice ha ritrovato l'amore con un ragazzo che ha suscitato le critiche del web per via della somiglianza a Davide Donadei

CATEGORIE Gossip