News 

Ignazio Moser: modella Caterina Bernal rivela cosa c’è stato tra loro in Sardegna

La modella argentina ha spiegato nel dettaglio come ha conosciuto il fidanzato (o ex) di Cecilia Rodriguez e cosa c'è stato tra loro

Pubblicato il: 28 Agosto, 2020  396


Ignazio Moser: modella Caterina Bernal rivela cosa c’è stato tra loro in Sardegna

La modella argentina ha spiegato nel dettaglio come ha conosciuto il fidanzato (o ex) di Cecilia Rodriguez e cosa c'è stato tra loro

Negli scorsi giorni si è parlato a lungo del presunto flirt tra la modella Caterina Bernal e Ignazio Moser. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna, e oggi la modella argentina – che su Instagram ha deciso di rispondere alle domande sempre più insistenti sull’ex ciclista trentino – ha raccontato come stanno davvero le cose. Caterina ha affermato che effettivamente ha conosciuto Moser perché lui si è avvicinato a lei parlando argentino, e questo l’ha incuriosita. Il ragazzo, insomma, ci avrebbe provato, ma la Bernal ha spiegato di non avergli dato molta corda in quanto era circondato da ragazze adoranti, mentre lei non lo calcolava. La modella ha poi aggiunto che non sapeva né chi fosse Moser né di chi fosse il fidanzato. Infine ha precisato che l’ex gieffino ha preso il suo cellulare e su Instagram si è fatto seguire, ricambiando a sua volta. Peccato però che Caterina ha cancellato quasi subito il post dove diceva queste cose… Forse glielo ha chiesto proprio Moser?

Gossip news, la gelosia di Cecilia Rodriguez

Nel frattempo il settimanale Chi in edicola questa settimana ha finalmente fatto luce a proposito della crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il giornalista Gabriele Parpiglia, notoriamente amico della coppia, ha rivelato che l’ex ciclista non reggerebbe più la gelosia della compagna e, a differenza di lei, non si sentirebbe ancora pronto a mettere su famiglia. Non solo, perché in Sardegna pare si sia avvicinato a una nota modella… In questi giorni, complici le rivelazioni di alcune persone molto vicine alla coppia, stanno emergendo i reali motivi della separazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

News di gossip, i like e l’allontanamento definitivo

Niente corna o ingerenze da parte delle rispettive famiglie, come si ipotizzava inizialmente. Ad allontanare i due ragazzi, il fatto che Cecilia a trent’anni si sente pronta per una famiglia e un figlio, mentre Ignazio, che di anni ne ha 28, vuole aspettare ancora. Non solo, perché non è un mistero per nessuno che Cecilia sia abbastanza gelosa. La sorella di Belen, infatti, non ha mai nascosto il timore di perdere il suo “Nacho”. “Succede quando non mi sento al centro delle sue attenzioni” aveva rivelato tempo fa in un’intervista. E proprio la gelosia e la paura scatenate dal rifiuto di Moser di “fare sul serio”, formando una famiglia, avrebbero innescato la crisi con conseguente rottura. Eppure non è detta l’ultima parola, visto che i fan più attenti hanno notato movimenti alquanto strani da parte dei due sui social, visto che si sono scambiati alcuni like.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Notizie di gossip 2020, il nuovo flirt di Ignazio

Tuttavia, sul numero di Chi attualmente in edicola, il giornalista Parpiglia ha rivelato: “Moser: innamorato della sua Cecilia non riesce a gestire la gelosia di lei e dopo il lockdown e la convivenza forzata ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e staccare. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla, fino alla rottura. Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia, e vicino alla modella Caterina Bernal”. E a quanto pare Cecilia non avrebbe preso affatto bene la cosa.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

“Sui social nelle foto sexy di lei in Sardegna appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea, ma Cecilia attenta a tutto non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato” ha concluso il giornalista. Tra i due, insomma, lo strappo non sarebbe facilmente ricomponibile.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE News