Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Stavolta sembra davvero finita tra i due ex gieffini: le due famiglie, che si erano conosciute e si sentivano spesso, hanno interrotto i contatti

Pubblicato il: 19 Agosto, 2020  400


GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Stavolta sembra davvero finita tra i due ex gieffini: le due famiglie, che si erano conosciute e si sentivano spesso, hanno interrotto i contatti

Le ultime speranze di vedere nuovamente insieme Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono naufragate nelle ultime ore, quando sul nuovo numero del settimanale Chi – molto vicino alla famiglia Rodriguez, dunque anche molto informato sulla vicenda – è stato reso noto che i due ex gieffini hanno smesso di sentirsi e trascorreranno quel che resta delle vacanze estive in luoghi completamente diversi. Non solo, perché a quanto pare è sceso il gelo anche tra le due famiglie, i Moser e i Rodriguez, che si erano conosciute e che spesso avevano trascorso del tempo tutte insieme. Stavolta, insomma, sembra messa la parola fine a questa storia d’amore che al Grande Fratello Vip 2 aveva fatto sognare tutti quanti. Del resto anche il migliore amico di Moser, Andrea Damante, aveva lasciato intendere che tra Cecilia e “Nacho” (soprannome di Moser) non ci fosse più alcuna speranza di aggiustare le cose.

La rivelazione di Andrea Damante: “Ragazze single, c’è Moser!”
Siamo anche su Instagram Seguici

“Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser” ha infatti urlato Damante alla consolle qualche giorno fa, facendo così la gioia di molte ragazze ma, ovviamente, non quella di Cecilia. La bella argentina infatti tace e non ha minimamente replicato a queste parole. E dopo la rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, assumono un senso anche le frasi scritte su Instagram negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

Gli ultimi (strani) post Instagram dell’ex gieffino

Lungi dallo smentire la crisi in atto, infatti, le ultime dichiarazioni social di Ignazio Moser sembrano sancire la definitiva fine della storia con Cecilia Rodriguez. Nel penultimo post pubblicato su Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “Per andare dove non sai, devi passare da dove non sai”. Una frase che può voler dire tutto e niente, ma che di certo testimonia la voglia di Ignazio di cambiare e di sperimentare delle novità. Forse anche in amore?

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram

L’altra verità di Ignazio e la frecciatina a Cecilia Rodriguez

Probabilmente sì, a giudicare anche da come Moser sta trascorrendo queste vacanze che sembrano a tutti gli effetti quelle di un single. Poche ore fa, l’ex ciclista trentino è tornato a scrivere su Instagram, dove ha pubblicato una sua foto accompagnandola con queste parole che hanno l’aria di una frecciatina diretta proprio alla Rodriguez: “Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato della cose”.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lontananza sospetta

Dunque c’è un’altra verità sulla crisi con Cecilia? Con queste frasi Moser vuole forse dare parte della colpa della presunta rottura alla ex fidanzata? Lo sapremo solo se e quando il ragazzo deciderà di parlare.