News

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno riavvicinando? Lo scoop di Dagospia

Poche ore fa il celebre portale di gossip e TV ha lanciato un'esclusiva che farà felici i tantissimi fan della coppia di ex gieffini

Aggiornato al: 01 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 421


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno riavvicinando? Lo scoop di Dagospia

Poche ore fa il celebre portale di gossip e TV ha lanciato un'esclusiva che farà felici i tantissimi fan della coppia di ex gieffini

Poco fa Dagospia ha lanciato un gossip che ha lasciato tutti spiazzati: secondo l’informatissimo portale di Roberto D’Agostino, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si starebbero riavvicinando. Il loro amore, insomma, non sarebbe mai finito, e i due ex gieffini starebbero provando a ricucire lo strappo che a Porto Cervo li ha portati a separarsi definitivamente. Dagospia però non porta alcuna prova di quanto sostiene, e Ignazio e Cecilia attualmente – almeno stando ai loro spostamenti riportati su Instagram – si trovano in due località diverse (lei è in vacanza con la sorella Belen).

News di gossip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si starebbero riavvicinando

La “ricucitura”, se davvero ci fosse, starebbe dunque avvenendo per telefono o per messaggi. Per i fan però è un po’ troppo poco, e aspettano con ansia il rientro dei due a Milano. Cecilia e Ignazio vivevano infatti assieme nel capoluogo lombardo, e se davvero è finita per sempre lui dovrà passare da casa a prendere le sue robe. Nel frattempo ci si continua a interrogare sui motivi che hanno portato alla fine di questa storia d’amore che sembrava dovesse durare per sempre. In questi giorni, complici le rivelazioni di alcune persone molto vicine alla coppia, stanno emergendo i reali motivi della separazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

Gossip news, i motivi della crisi sarebbero la gelosia di lei e l’immaturità di lui

Niente ingerenze da parte delle rispettive famiglie, come si ipotizzava inizialmente. Ad allontanare i due ragazzi, il fatto che Cecilia a trent’anni si sente pronta per una famiglia e un figlio, mentre Ignazio, che di anni ne ha 28, vuole aspettare ancora. Non solo, perché non è un mistero per nessuno che Cecilia sia abbastanza gelosa. La sorella di Belen, infatti, non ha mai nascosto il timore di perdere il suo “Nacho”. “Succede quando non mi sento al centro delle sue attenzioni” aveva rivelato tempo fa in un’intervista.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Notizie di gossip 2020, Ignazio ha tradito Cecilia?

E proprio la gelosia e la paura scatenate dal rifiuto di Moser di “fare sul serio”, formando una famiglia, avrebbero innescato la crisi con conseguente rottura. Questo almeno è quello che si diceva fino all’altro giorno, quando una battutina di Cecilia ha lasciato intendere che Ignazio potrebbe anche averla tradita. Tutto è nato perché Cecilia e Belen stavano ballando e cantando su una barca e a un certo punto la canzone recitava così: “Porque su novio a ella la enganaba”, ovvero in italiano: “Perché il suo ragazzo la ingannava”. A questo punto la modella argentina si è interrotta.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

“Ora canto un’altra canzone, non va bene questa!” è sbottata, mascherando la sua reazione con una risatina nervosa. Forse anche lei è stata tradita da Ignazio? Oppure lo sospetta? Chissà!




CATEGORIE News