News

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più lontani: lei triste e col broncio

Tra Moser e la più piccola delle Rodriguez sembra non esserci più spazio per una riconciliazione, soprattutto dopo il Festival del Cinema

Pubblicato il: 05 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 9660


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più lontani: lei triste e col broncio

Tra Moser e la più piccola delle Rodriguez sembra non esserci più spazio per una riconciliazione, soprattutto dopo il Festival del Cinema

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero essersi lasciati definitivamente. La coppia, che l’anno scorso aveva calcato assieme la passerella del Festival del Cinema di Venezia, ha cominciato a sgretolarsi a fine luglio, quando inaspettatamente è esplosa la crisi. Successivamente la rottura, che si pensava si sarebbe ricomposta una volta che le vacanze fossero finite. E invece Cecilia a Venezia ci è andata da sola, ed è parsa tutt’altro che felice. Bellissima e sexy nel suo abito argentato, la sorella di Belen è parsa triste e imbronciata, e non ha mai sorriso ai fotografi. Un atteggiamento, questo, che la dice lunga sul suo stato d’animo. E pensare che fino a qualche giorno fa si parlava di una riconciliazione in atto.

Gossip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono riavvicinati

I fan più attenti, infatti, avevano notato strani movimenti social riguardanti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Movimenti che fanno pensare che i due ieri sera si siano rivisti, andando assieme a cena a Milano. I due sono infatti rientrati dalle vacanze e si sarebbero incontrati per la prima volta dopo la rottura e le vacanze trascorse separatamente. Ma cosa è successo esattamente?Ad anticipare per primo un ritorno di fiamma tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez era stato il portale Dagospia, che diversi giorni fa ha lanciato un gossip che ha lasciato tutti spiazzati.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

News di gossip, la coppia è tornata a Milano

Secondo l’informatissimo portale di Roberto D’Agostino, infatti, Ignazio e Cecilia si stavano riavvicinando. Il loro amore, insomma, non sarebbe mai finito, e i due ex gieffini starebbero provando a ricucire lo strappo. Quello strappo che a Porto Cervo li aveva portati a separarsi definitivamente. Dagospia però non portava alcuna prova di quanto sostenuto, e Ignazio e Cecilia fino a un paio di giorni fa – almeno stando ai loro spostamenti riportati su Instagram – si trovano in due località diverse (lui in Portogallo per una campagna pubblicitaria di cui è testimonial, lei in vacanza con la sorella Belen).

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Notizie di gossip 2020, la cena a lume di candela

Da poco tuttavia i due ex sono tornati a Milano e a quanto pare si sono incontrati. Non solo, perché presumibilmente ieri sera erano a cena insieme. Sì, perché Cecilia ha pubblicato una foto in ascensore, vestita di tutto punto per andare a cena; di lì a poco, Ignazio ha pubblicato la foto di una cena a due a lume di candela. Con chi ci è andato, se non con la sua Chechu?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

Insomma, Cecilia e Ignazio stanno facendo le prove di riavvicinamento: se andranno a buon fine, lo sapremo a breve!




CATEGORIE News