News

Ignazio Moser ci prova con Diletta Leotta? la reazione di Cecilia Rodriguez

Un nuovo triangolo si profila all'orizzonte e sembra che il bell'Ignazio sia rimasto conquistato dalle curve della giornalista sportiva

Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 342


Ignazio Moser ci prova con Diletta Leotta? la reazione di Cecilia Rodriguez

Un nuovo triangolo si profila all'orizzonte e sembra che il bell'Ignazio sia rimasto conquistato dalle curve della giornalista sportiva

Archiviato una volta per tutte il presunto flirt con l’attrice Anna Safroncick, che è stato definitivamente smentito anche dalla diretta interessata, Ignazio Moser è stato accostato a un’altra bellissima vip italiana. Stiamo parlando di Diletta Leotta, giornalista sportiva da poco single dopo la fine della storia con il pugile Daniele Scardina.  Dandolo, giornalista di Dagospia, ha rivelato che i due si sarebbero conosciuti al Just Cavalli di Porto Cervo quando Ignazio e Cecilia (che era presente) erano ancora fidanzati.

Gossip news, la gelosia di Cecilia Rodriguez nei confronti di Diletta Leotta

I complimenti e gli sguardi di Moser alla conduttrice avrebbero fatto letteralmente infuriare l’argentina. Pare che Cecilia, infatti, “non abbia gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta”. E ancora: “Complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione Ignazio non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice”. Non solo, perché le avrebbe anche riservato complimenti di ammirazione. Questo episodio sarebbe stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando alla rottura tra Cechu e Nacho, come erano soliti chiamarsi i due.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

L’allontanamento definitivo tra Ignazio Moser e Chechu a causa di un’altra donna?

Ma non finisce qui, perché anche un altro giornale ha avvicinato il nome di Ignazio a quello di una donna che non è né Cecilia né la Leotta. Il settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, ha finalmente fatto luce a proposito della crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il giornalista Gabriele Parpiglia, notoriamente amico della coppia, ha rivelato che l’ex ciclista non reggerebbe più la gelosia della compagna e, a differenza di lei, non si sentirebbe ancora pronto a mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente

Notizie di gossip 2020, il nuovo flirt di Ignazio è una modella

Non solo, perché in Sardegna pare si sia avvicinato a una nota modella. Sul giornale si legge: “Moser: innamorato della sua Cecilia non riesce a gestire la gelosia di lei e dopo il lockdown e la convivenza forzata ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e staccare. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla, fino alla rottura. Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia, e vicino alla modella Caterina Bernal”. E a quanto pare Cecilia non avrebbe preso affatto bene la cosa.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

“Sui social nelle foto sexy di lei in Sardegna appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea, ma Cecilia attenta a tutto non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato” ha concluso il giornalista. Tra i due, insomma, lo strappo non sarebbe facilmente ricomponibile.




CATEGORIE News