Pubblicato il: 25 Agosto, 2020  866

Ignazio e Cecilia: emergono i veri motivi della rottura

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più lontani e a separarli sarebbero i desideri diversi per il futuro

Ignazio e Cecilia: emergono i veri motivi della rottura

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più lontani e a separarli sarebbero i desideri diversi per il futuro


In questi giorni, complici le rivelazioni di alcune persone molto vicine alla coppia, stanno emergendo i reali motivi della separazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Niente corna o ingerenze da parte delle rispettive famiglie, come si ipotizzava inizialmente. Ad allontanare i due ragazzi, il fatto che Cecilia a trent’anni si sente pronta per una famiglia e un figlio, mentre Ignazio, che di anni ne ha 28, vuole aspettare ancora. Non solo, perché non è un mistero per nessuno che Cecilia sia abbastanza gelosa. La sorella di Belen, infatti, non ha mai nascosto il timore di perdere il suo “Nacho”. “Succede quando non mi sento al centro delle sue attenzioni” aveva rivelato tempo fa in un’intervista. E proprio la gelosia e la paura scatenate dal rifiuto di Moser di “fare sul serio”, formando una famiglia, avrebbero innescato la crisi con conseguente rottura. Eppure non è detta l’ultima parola, visto che i fan più attenti hanno notato movimenti alquanto strani da parte dei due.

Gossip news, Cecilia e Ignazio lontani e silenziosi

I fan che seguono con attenzione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, hanno notato degli strani movimenti social che hanno sorpreso e fatto sperare in una riconciliazione. Soprattutto perché una decisione inaspettata dell’ex ciclista ha sorpreso tutti e fatto pensare che il ragazzo possa avere dei ripensamenti… Vediamo insieme cos’è successo! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono lontanissimi, e non solo dal punto di vista sentimentale.

Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo un periodo di crisi e alcuni indizi svelano che la coppia scoppiata definitivamente


News di gossip, la strana decisione di Moser

I due, infatti, si trovano anche in due Paesi diversi: l’ex ciclista è attualmente in Portogallo, dove sta girando una campagna pubblicitaria per un’importante brand. Cecilia si trova invece in Italia, al mare, assieme all’inseparabile fratello Jeremias e alla fidanzata di lui, Deborah Togni. Se però fino a qualche giorno fa Ignazio continuava a pubblicare foto nelle quali si divertiva in Sardegna assieme ai suoi migliori amici Marco Cartasegna e Andrea Damante (che alla consolle di una discoteca si era lasciato sfuggire il fatto che fosse single), da un paio di giorni tutto tace e sul suo profilo per la prima volta non ci sono storie da guardare.

GF Vip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiudono ufficialmente Stavolta sembra davvero finita tra i due ex gieffini: le due famiglie, che si erano conosciute e si sentivano spesso, hanno interrotto i contatti

Notizie di gossip 2020, l’insolito comportamento della Rodriguez

Cos’è successo? Moser si trova ancora in Portogallo? Di certo non è assieme ai suoi amici, che si trovano da tutt’altra parte e pubblicano storie delle quali lui non c’è. Forse è tornato da Cecilia? Le probabilità che sia così sono tante: in tal caso, infatti, ci sta che Ignazio non voglia far trapelare la possibilità di un riavvicinamento di cui probabilmente neanche lui è così sicuro. Cecilia, da parte sua, tace. Le sue storie sono per lo più foto di caffè e maschere di bellezza, senza alcun testo e senza che la sorella minore di Belen dica alcunché.

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’ I due amici sarebbero ai ferri corti a causa dell'atteggiamento dell'ex tronista, che avrebbe mancato di rispetto alla ex di Ignazio

Anzi, appare silenziosa e riflessiva. Sta forse pensando se dare o meno una seconda possibilità al suo Nacho (così chiamava Ignazio)?

CATEGORIE News