Pubblicato il: 20 Gennaio, 2024  3588

Heidi Baci smaschera una concorrente del GF 2023: i video ricevuti dopo il ritiro dal reality

L'ex inquilina del reality italiano ha fatto una dichiarazione shock al GF Vip albanese: le sue parole

Heidi Baci smaschera una concorrente del GF 2023: i video ricevuti dopo il ritiro dal reality

L'ex inquilina del reality italiano ha fatto una dichiarazione shock al GF Vip albanese: le sue parole


Heidi Baci è entrata nella casa del GF Vip albanese e ne ha approfittato per lanciare alcune frecciatine al reality italiano che ha dovuto abbandonare a seguito del rapporto morboso che si era creato con Massimiliano Varrese. Dopo aver attaccato quest’ultimo, Alfonso Signorini e gli autori del GF 2023, questa volta se l’è presa con un’ex inquilina, dicendo di aver scoperto qualcosa su di lei fuori dalla casa. E ciò ha spiazzato tutti, aumentando le critiche verso la diretta interessata.

GF 2023: Heidi Baci va contro una ex inquilina

Molti fan italiani stanno seguendo con attenzione il percorso di Heidi Baci nel GF Vip albanese, essendo rimasta nel cuore di molti per la sua esperienza al GF 2023 nonostante sia stata costretta ad abbandonare la casa. E così è diventato virale un video in cui Heidi ha criticato il comportamento di una concorrente ancora in gioco nel reality italiano. Ecco le sue parole: “Tu non sai cosa ho detto io… Invece il pubblico vede tutto come un puzzle ed è lucido. Poi ci sono i tuoi video che girano tutto il tempo continuamente. C’era una ragazza che lì dentro mi sembrava a posto e una volta fuori mi hanno mandato tutti i video”.

Grande Fratello 2023, chi è Angelica Baraldi: età, professione, profili social e fidanzato La concorrente di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha suscitato polemiche con il suo video di presentazione: conosciamola meglio


GF 2023: chi sarebbe la concorrente che ha tradito Heidi

Dopo la rivelazione di Heidi Baci molti utenti hanno cercato di capirci di più, volendo scoprire a chi si riferisse la ragazza di origine albanese visto che non ha fatto nessun nome. E così in molti hanno fatto il nome di Letizia Petris, visto che nonostante aveva creato un buon rapporto con Heidi le avrebbe parlato alle spalle. E così quest’ultima ne ha approfittato per sfogarsi con i suoi nuovi compagni d’avventura togliendosi altri sassolini dalla scarpa.

Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata La giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglio

GF 2023: è bufera mediatica per le parole di Heidi Baci

E così dopo queste parole di Heidi Baci i fan hanno apprezzato ancora di più la ragazza pescarese, criticando invece ulteriormente Letizia Petris, che non sembra essere entrata nel cuore di molte persone che seguono il GF 2023 nonostante l’amicizia a Perla Vatiero e la coppia che non è ancora entrata nel vivo con Paolo Masella. E così grazie anche alle rivelazioni di Heidi nel GF Vip albanese, oltre a quelle di alcuni esperti di gossip ed ex fidanzati della Petris, in molti stanno forse scoprendo come sarebbe fatta Letizia.

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione? Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1

Heidi Baci farà altre rivelazioni sul Grande Fratello per sbugiardare autori e concorrenti e far aprire maggiormente gli occhi al pubblico da casa? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore L'ex inquilina ha avuto da ridire sui comportamenti dell'attrice nella casa di Cinecittà: si è offesa per una sua dichiarazione?

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza I due inquilini si sono lasciati andare a un momento bollente nella casa: come la prenderà il marito della chef?

Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shock

Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shock Clamoroso scoop sull’ex fidanzata del concorrente vip: il suo forte avvicinamento all’attore è finto?
CATEGORIE News