Pubblicato il: 27 Gennaio, 2024  902

Grande Fratello, si va verso la chiusura: arriva un nuovo cambio di programmazione

Gli autori del reality sarebbero pronti a chiudere l'edizione in anticipo e ora spunta un nuovo cambiamento

Grande Fratello, si va verso la chiusura: arriva un nuovo cambio di programmazione

Gli autori del reality sarebbero pronti a chiudere l'edizione in anticipo e ora spunta un nuovo cambiamento


Ci sono ancora dubbi su quando terminerà questa edizione del Grande Fratello, in quanto gli autori starebbero studiando ancora il da farsi. Tuttavia, la sensazione comune è che si opterà per una chiusura anticipata. L’ultima puntata si sarebbe dovuta svolgere nella prima settimana di marzo a quanto pare, ma adesso si vocifera che sia stata anticipata di almeno due settimane. Per tale ragione, i vertici hanno cambiato ancora una volta la programmazione.

Grande Fratello: nuovo cambio di programma

I cambi di programmazione del Grande Fratello sono quasi al pari dei televoti che si sono sostenuti quest’anno. Ebbene sì perché, ancora una volta, il reality si appresta a cambiare giorno di messa in onda. Un po’ per la concorrenza e un po’ per le decisioni dei vertici, Alfonso Signorini si ritroverà a condurre di lunedì e di venerdì. Ritornerà quindi il doppio appuntamento, il quale sa tanto di mossa per velocizzare la fine dell’edizione, entrata ormai nelle sue battute finali. Il cambiamento sul palinsesto non sarà immediato a quanto pare. Stando alle fonti di TvBlog, la messa in onda verrà modificata il 16 febbraio 2024, dopo il Festival di Sanremo; di conseguenza Ciao Darwin verrà spostato di mercoledì, il 14 febbraio 2024.

Sanremo 2024, Mediaset fa un passo indietro: i programmi di punta non andranno in onda? La programmazione del Biscione cambierà in occasione della settimana del festival con lo stop dei format di punta


Grande Fratello: gli autori vogliono chiudere prima

È chiaro che il ritorno del doppio appuntamento del Grande Fratello indichi la volontà degli autori. Il reality è ormai nella sua fase conclusiva e i vertici sembrano pronti ad affrettare i tempi. Non tanto per gli ascolti che hanno comunque rispettato le aspettative, ma più che altro per due motivi principali. Secondo gli esperti, la questione contratti all’interno della casa di Cinecittà starebbe creando più di un problema (molti inquilini sarebbero in scadenza e potrebbero non rinnovare in massa); in secondo luogo si dovrà dare spazio ad altri format ormai già pronti, in primis la nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi. Dunque, i telespettatori potrebbero ritrovarsi presto una serie di doppie eliminazioni che decreteranno di fatto i finalisti di questa edizione, la quale potrebbe concludersi entro la fine di febbraio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Lo staff di Beatrice Luzzi si espone sul suo possibile abbandono: ecco cosa ha detto

Lo staff di Beatrice Luzzi si espone sul suo possibile abbandono: ecco cosa ha detto L'attrice rinnoverà il contratto con il Grande Fratello dopo la sua scadenza? Le parole dello staff spazzano via i dubbi

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama La ragazza romana non sembra riuscirsi a trattenere nella casa del Grande Fratello: le sue parole verranno punite?