Aggiornato al: 27 Gennaio, 2024  4062

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini

Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini

Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?


Scherzando con alcuni inquilini, Giuseppe Garibaldi  ha dichiarato di voler sputare in faccia a due concorrenti del Grande Fratello che non gli stanno particolarmente simpatiche nella casa. Seppur detto in modo ironico, il discorso del collaboratore scolastico ha scatenato una forte bufera mediatica, con molti utenti che hanno inveito contro il calabrese chiedendo la sua squalifica immediata ad Alfonso Signorini. Cosa vorrà fare il conduttore con Garibaldi?

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi se la prende con due inquilini

Giuseppe Garibaldi parlando prima in giardino e poi nella veranda del Grande Fratello con Greta Rossetti e altri inquilini ha fatto alcune affermazioni pesanti. Infatti, se l’è prima presa con Vittorio Menozzi, dicendo che se in puntata il modello nega il consiglio che lui gli ha dato su Greta e Beatrice Luzzi gli sputerà in faccia. E poi ha avuto da ridire anche sulla Luzzi: “La puuu in faccia in puntata. Lo faccio”. E nel dire ciò ha mimato il gesto dello sputo, dicendo alla Rossetti che ha intenzione di farlo e stringendole la mano per rendere ufficiale la scommessa

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte I due inquilini avrebbero passato la notte insieme: sarà vero o si tratta di una frecciatina a Mirko Brunetti?


Grande Fratello: polemiche per le dichiarazioni di Garibaldi

Ovviamente le parole di Giuseppe Garibaldi non sono state ben viste dal pubblico da casa, che non ha perso l’occasione per accusarlo nuovamente giudicando il tutto volgare e fuori luogo. E in molti hanno anche criticato Greta Rossetti, che invece di riprendere l’amico ha riso di gusto insieme a lui sembrando piuttosto divertita. Invece, Monia La Ferrera si è messa una mano in faccia, mostrando il suo disappunto con le sue espressioni facciali.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi fa una battuta intima a doppio senso: la reazione di Greta Rossetti spiazza Il bidello calabrese ha fatto una battuta infelice che ha creato una bufera mediatica: la reazione della Rossetti ha altrettanto destato sospetti

Grande Fratello: possibile provvedimento per Giuseppe Garibaldi

E così quanto detto da Giuseppe Garibaldi non è passato inosservato al pubblico da casa e con ogni probabilità neanche ad Alfonso Signorini, che potrebbe decidere di mandarlo in nomination d’ufficio o quantomeno di richiamarlo per le brutte esternazioni che non andrebbero fatte sotto le telecamere visto che bisognerebbe essere di esempio ai ragazzi che seguono costantemente le vicende della casa più spiata d’Italia.

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte I due inquilini avrebbero passato la notte insieme: sarà vero o si tratta di una frecciatina a Mirko Brunetti?

La squalifica sembra eccessiva visto il metro di giudizio permessivo del Grande Fratello, che ha preferito solamente ad ammonire gli inquilini o mandarli un paio di volte direttamente al televoto, senza però prendere la sanzione più grave. Cosa vorrà fare Alfonso Signorini con Giuseppe Garibaldi? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Lo staff di Beatrice Luzzi si espone sul suo possibile abbandono: ecco cosa ha detto

Lo staff di Beatrice Luzzi si espone sul suo possibile abbandono: ecco cosa ha detto L'attrice rinnoverà il contratto con il Grande Fratello dopo la sua scadenza? Le parole dello staff spazzano via i dubbi

Lite pesante tra le famiglie di due concorrenti del GF? Cosa sarebbe successo

Lite pesante tra le famiglie di due concorrenti del GF? Cosa sarebbe successo Clamorosa segnalazione arrivata dopo l'ultima puntata del Grande Fratello: i familiari di due inquilini sarebbero ai ferri corti

Perla Vatiero cerca di aggirare i microfoni ma Letizia Petris la fa sgamare: cosa si sono dette

Perla Vatiero cerca di aggirare i microfoni ma Letizia Petris la fa sgamare: cosa si sono dette La ragazza è sembrata piuttosto infastidita e gelosa della sua amica nella casa del GF: c'entra Beatrice Luzzi