Pubblicato il: 03 Febbraio, 2024  15014

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello su Giuseppe Garibaldi: come sta ora e la verità sul rientro in gioco

Il reality ci ha tenuto ad informare il pubblico circa le condizioni di salute di Garibaldi: ritornerà a far parte del gioco?

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello su Giuseppe Garibaldi: come sta ora e la verità sul rientro in gioco

Il reality ci ha tenuto ad informare il pubblico circa le condizioni di salute di Garibaldi: ritornerà a far parte del gioco?


Dopo molte ore di attesa il Grande Fratello ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali sui social cosa è successo a Giuseppe Garibaldi e le sue attuali condizioni di salute. Inoltre, è stato dichiarato se il bidello calabrese potrà fare o meno il suo ritorno in casa per continuare la sua avventura nel reality. E così finalmente i fan hanno potuto sapere più chiaramente come stanno le cose. Giuseppe tornerà nella casa del GF o sarà costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute?

Grande Fratello: il comunicato su Giuseppe Garibaldi

Il Grande Fratello a metà mattinata di sabato 3 febbraio 2024 ha fatto un annuncio che era nell’aria e che era stato richiesto a gran voce dal pubblico e anche da influencer e personaggi pubblici. Queste le parole del reality attraverso i propri account social: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi in ospedale dopo il malore: interviene la sua famiglia Il concorrente ha avuto un malore durante il giorno che ha necessitato l'intervento dell'autobulanza.


Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi nella serata di venerdì 2 febbraio 2024 ha accusato un malore, come è stato confermato dal Grande Fratello, anche se non sono ancora note con certezza le motivazioni che l’hanno causato. Da quanto si vocifera, il bidello calabrese ha mangiato poco prima di allenarsi duramente, forse anche per la riduzione del budget da 320 a 224 euro per il fatto che molti inquilini parlano senza microfoni nonostante i continui richiami. E così Giuseppe sarebbe svenuto sbattendo la testa per terra, così che è stato trasportato in ospedale dove rimarrà per osservazione.

Grande Fratello, concorrente portato via dalla casa in ambulanza: il malore e le sue condizioni All'improvviso un concorrente è stato trasportato in ospedale a seguito di un malessere: scatta la censura del reality Mediaset

Grande Fratello: quando rientrerà Garibaldi nella casa?

E così in molti si chiedono quanti giorni Giuseppe Garibaldi rimarrà in ospedale per accertamenti prima di mettere di nuovo piede nella casa del Grande Fratello. Al momento non ci è dato sapere se il bidello calabrese riuscirà a tornare in tempo per la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, fissata per lunedì 3 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.

Grande Fratello 2023, chi è Giuseppe Garibaldi: età, professione e provenienza Il concorrente NIP è stato pescato dal pubblico direttamente da Alfonso Signorini: conosciamolo meglio

Ma quel che sembra certo è che la sua avventura nel GF per sua fortuna non si conclude qui per un inconveniente, ma potrà ancora rimanere e dare il suo contributo fino a quando il pubblico vorrà. Quando sarà in grado di varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, il fratello di Giuseppe Garibaldi si espone dopo il malore: ecco quali sono le sue condizioni di salute

GF 2023, il fratello di Giuseppe Garibaldi si espone dopo il malore: ecco quali sono le sue condizioni di salute I primi aggiornamenti sulla salute di Giuseppe Garibaldi arrivano proprio dalla famiglia: il fortissimo messaggio scritto sui social

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte I due inquilini avrebbero passato la notte insieme: sarà vero o si tratta di una frecciatina a Mirko Brunetti?