Pubblicato il: 10 Febbraio, 2024  1786

Concorrente deciso ad abbandonare la casa del Grande Fratello: le sue dichiarazioni

Un inquilino vorrebbe seguire l’esempio di Fiordaliso e lasciare il gioco: cosa vuole sapere sulla penale

Concorrente deciso ad abbandonare la casa del Grande Fratello: le sue dichiarazioni

Un inquilino vorrebbe seguire l’esempio di Fiordaliso e lasciare il gioco: cosa vuole sapere sulla penale


Un inquilino della casa del Grande Fratello è convinto di voler varcare la porta rossa, abbandonando il reality. Infatti, dopo aver rivelato di non voler rinnovare il contratto, ora vuole fare in modo di non pagare la salatissima penale imposta ai concorrenti che scelgono di ritirarsi e di andarsene nella maniera più indolore possibile. Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a persuadere il concorrente dalle sue intenzioni oppure se non ci sarà niente da fare come per Fiordaliso e Ciro Petrone.

Grande Fratello: concorrente vuole abbandonare la casa

E’ stato Marco Maddaloni a dichiarare di volersi ritirare dal Grande Fratello mentre parlavacon il suo amico Massimiliano Varrese. Il judoka ha ribadito nuovamente la sua volontà di abbandonare il gioco, ma vuole farlo senza pagare l’esorbitante penale in caso di ritiro. Queste le sue parole: “Io sono deciso, ma l’unica cosa è sempre quella. Certo che mi faccio due conti. Infatti adesso devo capire Fiordaliso come ha fatto. Con tutto il bene, io glielo dico. Se l’è fatto tagliare?”. Ma non è la prima volta che ha fatto dichiarazioni del genere nel loft di Cinecittà.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.


Grande Fratello: cosa aveva detto Maddaloni sul contratto

Lo scorso 22 gennaio 2023, Marco Maddaloni si era lasciato scappare una frase che era sembrata prevedere un addio anticipato mentre chiacchierava conPaolo Masella. Infatti, aveva mostrato la volontà di non rinnovare il contratto del Grande Fratello che scadeva alla fine del mese, ma era intenzionato a rimanere per altri dieci giorni. Da allora è passato però più tempo, senza però che il judoka dicesse altro o si muovesse dalla casa più spiata d’Italia. Ma le sue nuove rivelazioni mettono nuovamente in dubbio la sua permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

Grande Fratello: Marco Maddaloni cambierà idea?

Marco Maddaloni sembra dunque intenzionato a interrompere la sua avventura al Grande Fratello, forse anche dalla puntata di lunedì 12 febbraio 2024. E, nonostante i due nuovi ingressi di Simona Tagli e Alessio Falsone, Alfonso Signorini potrebbe perdere il secondo concorrente in una settimana dopo l’abbandono inevitabile di Fiordaliso, che non riusciva più a stare rinchiusa nella casa.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Il conduttore farà in tutti i modi per convincere il judoka a lottare come ha sempre fatto nella vita e a cercare di arrivare fino in fondo al terzo reality a cui prende parte, dopo aver vinto L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Marco Maddaloni lascerà con effetto immediato il Grande Fratello oppure rimarrà fin quando il pubblico vorrà? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Marco Maddaloni ha davvero bestemmiato nella casa del Grande Fratello? Un video lo incastra

Marco Maddaloni ha davvero bestemmiato nella casa del Grande Fratello? Un video lo incastra Il judoka è stato suo malgrado protagonista di un brutto episodio nella casa: potrebbe ricevere dei provvedimenti disciplinari

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto Le due concorrenti non hanno imparato la lezione dopo la punizione del reality: altro provvedimento disciplinare in arrivo?

GF VIP 2023, Giuseppe Garibaldi avverte un nuovo malore? Le sue parole preoccupano

GF VIP 2023, Giuseppe Garibaldi avverte un nuovo malore? Le sue parole preoccupano Il bidello non sembra essere ancora in condizioni ottimali nella casa di Cinecittà: ecco cosa ha detto in confidenza ad un coinquilino