Pubblicato il: 14 Febbraio, 2024  1158

Grande Fratello, Anita Olivieri rivede il suo fidanzato Edoardo: lei ha già deciso di lasciarlo dopo il reality?

Dolce sorpresa in arrivo per la ragazza che a quanto pare però potrebbe comunque decidere di proseguire la sua vita da single dopo il GF

Grande Fratello, Anita Olivieri rivede il suo fidanzato Edoardo: lei ha già deciso di lasciarlo dopo il reality?

Dolce sorpresa in arrivo per la ragazza che a quanto pare però potrebbe comunque decidere di proseguire la sua vita da single dopo il GF


Anita Olivieri durante la puntata del GF 2023 di San Valentino riceverà la visita del suo misterioso fidanzato Edoardo Sanson, finora conosciuto solo tramite i racconti della ragazza romana nella casa. Non è prevedibile la reazione della Olivieri, visto che si era detta contraria a incontrare il ragazzo sotto le telecamere e non le piacciono delle sorprese così plateali. Alfonso Signorini non perderà l’occasione di fare delle domande a Edoardo così da chiarire i molti dubbi dei telespettatori sul suo conto. Al momento sappiamo poco di lui.

GF 2023: Anita Olivieri incontrerà Edoardo

Gli account social ufficiali del GF 2023 hanno fornito le anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 14 febbraio 2024. E tra le sorprese amorose di San Valentino ci sarà per Anita Olivieri quella del suo fidanzato Edoardo. Questo quanto dichiarato dal Grande Fratello: “Anita incontrerà finalmente il fidanzato Edoardo, che in questi mesi aleggiava nell’aria!”. In molti sono curiosi di vedere com’è il ragazzo di Anita e cosa si diranno.

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione? Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1


GF 2023: cosa aveva detto Anita sul fidanzato

Anita Olivieri ha parlato diverse volte del suo fidanzato Edoardo Sanson nella casa del GF 2023, dicendo di essere stata insieme a lui per dieci anni e nel periodo più importante della sua vita, ovvero quello che va dai 13 ai 23 anni. La ragazza romana ha poi rivelato di averlo lasciato e di essere stata anche fidanzata con altri ragazzi, senza però mai dimenticare Edoardo, con il quale ha riallacciato i rapporti prima di entrare al Grande Fratello. E la Olivieri ha posticipato a dopo l’esperienza televisiva il chiarimento del loro rapporto per vedere se potranno tornare insieme.

Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro Il cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.

GF 2023: cosa sappiamo su Edoardo Sanson

Al momento si sa poco del fidanzato di Anita Olivieri Edoardo Sanson, ovvero le poche foto circolanti che li ritraggono insieme mentre si baciano in costume oppure durante i festeggiamenti della laurea della ragazza. E le poche notizie le ha rivelate l’esperto di gossip Alessandro Rosica, dicendo che Edoardo è un ragazzo romano di 28 anni e che stava pensando insieme ad Anita di convolare a nozze, prima della rottura nel 2021.

Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate? Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk show

Ora però i due sembrano essersi ritrovati dopo qualche anno di silenzio e potrebbero far capire al pubblico la loro complicità nella puntata di stasera 14 febbraio 2024. Il fidanzato di Anita Olivieri vorrà farle una proposta o riservarle parole importanti sotto le telecamere? Vedremo come la prenderà la ragazza.

CATEGORIE Gossip