Aggiornato al: 21 Giugno, 2020  2486

Gomorra 5: ecco quando andrà in onda e le novità dopo il Coronavirus

La serie napoletana si prepara per riprendere le riprese in vista dell'ultima attesissima stagione bloccata a causa della Pandemia Mondiale

Gomorra 5: ecco quando andrà in onda e le novità dopo il Coronavirus

La serie napoletana si prepara per riprendere le riprese in vista dell'ultima attesissima stagione bloccata a causa della Pandemia Mondiale


Fermata nel bel mezzo delle riprese a causa dell’emergenza legata al Coronavirus, la messa in onda di Gomorra 5 è più incerta che mai. Le ultime riprese, non a caso, risalgono al mese di febbraio 2020 e sarebbero dovute durare per altri tre mesi in diverse zone dell’Europa. Tuttavia, l’emergenza sanitaria ha interrotto la produzione che si appresta a ricominciare in queste settimane da dove era rimasta. Stando ai rumors, i telespettatori dovranno aspettare la metà del 2021.

Gomorra 5: dubbi sull’ultima stagione

Sembrava prossimo ad arrivare sul piccolo schermo di Sky verso novembre 2020, ma Gomorra 5 subirà un notevole rinvio. Le riprese, infatti, sono ferme dal mese di febbraio e molte cose sono cambiate dopo il Coronavirus. Il distanziamento sociale e le norme di sicurezze stanno mettendo a dura prova i produttori, i quali attendono l’ok per ricominciare a girare. Si ipotizza che questo possa accadere verso gli inizi di luglio, dove ripartiranno da dove si erano fermati. Stando ai rumors, la messa in onda non sarà disponibile prima di quest’anno. I mesi più probabili sono aprile e maggio 2021. Per superare i ritardi causati dall’emergenza sanitaria, tuttavia, pare che gli autori abbiano in mente alcune novità per i telespettatori.

Gomorra 5: novità in arrivo?


Prima dello stop dovuto al Coronavirus, gli appassionati di Gomorra erano rimasti al film L’Immortale, proiettato al cinema a dicembre 2019. Nella pellicola è stato svelato il destino di Ciro Di Marzio, il quale è sopravvissuto clamorosamente allo sparo di Genny Savastano (per volere di Enzo Sangueblù) e si è dato da fare lontano da Napoli. Le ultime battute finali del film hanno poi mostrato l’incontro tra Genny e Ciro, pronti a tornare nella loro terra e conquistarla. Dunque la nuova edizione li rivedrà all’opera per fronteggiare Enzo Sangueblù e gli altri clan annessi. Per tale motivo verranno svelati nuovi inediti dettagli, tra cui l’identità de O’Maestrale e del presunto tradimento di Patrizia Santoro. Secondo i rumors, O’Maestrale avrà a che fare con il padre di Genny, l’ormai defunto Pietro Savastano, il quale potrebbe “rivivere” nell’ultimo capitolo in versione flashback.

E voi, cosa ne pensate?

TAGS
CATEGORIE News