Fiction

Rosy Abate la serie 2, 28 giugno 2020: il rilascio della regina di Palermo

Rosy Abate esce dal carcere dopo aver collaborato con gli inquirenti, decisa ad affrontare una nuova vita

Pubblicato il: 27 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 189


Rosy Abate la serie 2, 28 giugno 2020: il rilascio della regina di Palermo

Rosy Abate esce dal carcere dopo aver collaborato con gli inquirenti, decisa ad affrontare una nuova vita



Mediaset ripropone a partire da domenica 28 giugno 2020 la seconda stagione di Rosy Abate alle ore 21:30 su Canale 5, che vede come sempre protagonista indiscussa, l’attrice Giulia Michelini. Nel corso della prima puntata vedrete che, Rosy, dopo aver trascorso diversi anni in carcere, desidera riallacciare i rapporti con suo figlio Leonardo. Ma tutto quello che aveva sognato in questo periodo di detenzione, crollerà quando verrà a sapere come sta vivendo Leonardo, ormai quasi diciottenne. La Regina di Palermo cercherà con ogni messo di proteggerlo per evitare che finisca per vivere la sua stessa vita.

Rosy Abate – La serie 2, trame prima puntata: il rilascio di Rosy

Sono passati sei anni da quando Rosy ha scoperto che suo figlio era vivo, anche se dopo averlo ritrovato, ha dovuto pagare il suo conto con la giustizia. Ora però è libera e corre ad abbracciare suo figlio Leonardo. La giovane vorrebbe iniziare insieme a lui, una nuova vita, ma ecco che scopre la verità sul conto del ragazzo. Parte così per Napoli, dove Leo si è trasferito ormai da diverso tempo. Lei sognava che stesse lontano dalla malavita, ma purtroppo scoprirà che non è così.

LEGGI ANCHE – Marco Bocci apparirà a sorpresa?

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, 18 settembre 2019: la verità su Leonardo

Una volta arrivata nella capitale partenopea non ritrova più il bambino che aveva lasciato, ma un giovane uomo. Leonardo ha iniziato a Napoli una nuova vita e un giorno salva la vita a Nina Costello. Questo gesto farà sì che il padre della ragazza, Antonio Costello, lo prenda sotto la sua ala protettrice. Si tratta di un imprenditore che non viaggia a braccetto con la legalità e con la camorra. Leonardo si innamorerà di Nina e il famigerato imprenditore inizierà a vedere in lui, il figlio maschio che ha sempre desiderato.

LEGGI ANCHE – Le parole di Giulia Michelini su Rosy

Trame topo Secret, per la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie 2

Poco prima della partenza di Rosy Abate – La Serie 2, l’attrice che interpreta la Regina di Palermo ha parlato ai suoi fans dicendo: ” Mi sono fatta aspettare, ma ne è valsa la pena.”L’attrice ha poi parlato del suo personaggio, definendo ” Una Bomba!” tutto quello che accadrà nel corso di questa puntata. Ma non si sbilancia oltre, per non togliere ai fans della fiction la suspence.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla terza stagione della fiction

Non dimenticate di tornare a trovarci per la prossima puntata di Rosy Abate 2 – La Serie, dove le anticipazioni vi parleranno di un’importante decisione che prenderà la regina di Palermo.





CATEGORIE Fiction