Aggiornato al: 12 Luglio, 2021  2323

Europei 2021, l’Italia trionfa: ecco i cinque momenti più incredibili del torneo!

Gli azzurri hanno vinto la competizione dopo un percorso perfetto e ricco di colpi di scena dentro e fuori

Europei 2021, l’Italia trionfa: ecco i cinque momenti più incredibili del torneo!

Gli azzurri hanno vinto la competizione dopo un percorso perfetto e ricco di colpi di scena dentro e fuori


Gli Europei 2021 di calcio sono ufficialmente terminati e a trionfare è stata l’Italia. Gli azzurri hanno sconfitto l’Inghilterra ai rigori nella finale di Wembley. Davanti a più di 70mila persone, Donnarumma ha parato l’ultimo tiro dal dischetto e ha consentito Roberto Mancini e Co. di riportare il trofeo a Roma. E’ stato un torneo davvero incredibile sia dentro che fuori dal campo. Ecco quindi che abbiamo raccolto i cinque momenti più incredibili dell’evento.

Europei 2021: il mistero del jingle e la paura per Eriksen

L’Italia ha vinto gli Europei 2021 dopo un torneo ricco di pathos. Nella nostra speciale classifica dei cinque momenti più incredibili della competizione non poteva mancare il caso del jingle. Ebbene sì, perchè n’è nata una vera e propria discussione social per la canzone “We are the people” di Martin Garrix e Bono feat The Edge in quanto fin troppo simile a “Ringo Starr” dei Pinguini Tattici Nucleari. Sembra incredibile ma le due canzoni sembrano quasi le stesse, tanto che si è parlato di plagio. Al secondo posto bisogna ricordare lo spavento per Christian Eriksen, calciatore della Danimarca che nella partita d’esordio si è accasciato al suolo per un arresto cardiaco. Momenti di panico che hanno gelato il sangue nelle vene. Miracolosamente il trequartista dell’Inter si è ripreso e ora sta bene.

Uomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donna In rete spuntano degli indizi su un presunto tradimento dell'ex corteggiatore di Uomini e donne


Europei 2021: il tatuaggio e l’invasione

Al terzo posto della nostra speciale classifica dei cinque momenti più incredibili degli Europei 2021 c’è la clamorosa storia di un tifoso inglese. Quest’ultimo, sicuro che la sua nazionale avrebbe vinto contro l’Italia, si è tatuato il trofeo con tanto di data ben due giorni prima della finale. Il risultato lo conosciamo tutti e ora il giovane supporter dovrà trovare un rimedio per coprire il tattoo: intanto si gode la “popolarità” ottenuta in questi giorni. A seguire non può mancare l’assurda invasione di campo di un ragazzo durante la finale. Sebbene la regia internazionale non abbia ripreso, i fotografi e i telecronisti hanno documentato l’accaduto: il ragazzo è stato più di due minuti in campo a torso nudo e ha seminato il panico tra gli steward che non riuscivano a bloccarlo.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: svelati particolari intimi indescrivibili Sono stati addirittura definiti disgustosi dal web i segreti svelati dalla coppia presente al reality dei sentimenti

Europei 2021: l’Italia alza al cielo la coppa

Il primo posto di questa speciale classifica va all’Italia, ma non solo come nazionale di calcio. Quella degli azzurri, infatti, è la vittoria di tutto il Paese che durante il lockdown ha sofferto e ha visto i propri cari morire per la pandemia del Coronavirus. Solo noi sappiamo quanto abbiamo sofferto in questi ultimi anni, da Bergamo (città più colpita) fino all’ultimo paese di più a sud della Sicilia.

Elisabetta Canalis e lo scatto sensuale che fa parlare il web Torna alla ribalta l'ex velina di Striscia la Notizia che posta sul suo profilo social uno scatto molto particolare

Dunque, l’immagine di Giorgio Chiellini che alza la coppa al cielo tra le lacrime di tifosi e calciatori è il momento più incredibile di questi Europei 2021. Una sorta di rinascita a cui la nostra nazione si aggrappa speranzosa.

CATEGORIE News