Pubblicato il: 12 Luglio, 2021  4666

Uomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donna

In rete spuntano degli indizi su un presunto tradimento dell'ex corteggiatore di Uomini e donne

Uomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donna

In rete spuntano degli indizi su un presunto tradimento dell'ex corteggiatore di Uomini e donne


Alessio Ceniccola ha tradito Samantha Curcio, dopo Uomini e donne? E’ l’interrogativo social del momento, alla luce di una serie di scatti compromettenti che immortalano Alessio mentre è insieme ad una donna che non è l’ex tronista. Alessio e Samantha avevano emozionato il pubblico tv avviando la loro love story al dating-show del tutto incuranti delle critiche gratuite e del body shaming del web ai danni della prima tronista curvy nella storia del Trono classico. Eppure, qualcosa tra i due è cambiato in negativo dopo l’uscita di scena di coppia dal format di Maria De Filippi. La stessa Curcio, commentando gli scatti incriminati, ha ammesso che con Alessio il rapporto si sia incrinato.

Uomini e donne, Alessio Ceniccola e l’indizio contro di lui

L’indiscrezione del momento, che vede Alessio Ceniccola protagonista di un sospetto tradimento inferto a Samantha Curcio, è stato lanciato in rete dalla beninformata Deianira Marzano. La stessa trapela da una serie di scatti che la blogger ha condiviso con il popolo del web su Instagram, che immortalano Alessio in atteggiamenti intimi con una mora che non è Samantha. “Ma non stava con la ex tronista?”, scrive non a caso, incredula, la Marzano, a corredo della carrellata di foto compromettenti.

Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini! La sesta edizione del reality incomincia a prendere forma con l'annuncio dei primi cinque vip.


I dettagli sul sospetto triangolo

Dalle foto incriminate emerge che Alessio sia stato avvistato con la presunta terza incomoda in un locale sito a Villa Borghese, in quel di Roma. Ceniccola si avvicina molto alla sospetta amante, tanto da sfiorare il viso di quest’ultima con il suo, nelle foto compromettenti. Degli scatti che a molti nel web, ora, fanno pensare che tra Alessio e Samantha sia l’inizio della fine della loro love story nata a Uomini e donne. Intanto, Samantha non è rimasta a guardare, tanto che ha voluto commentare via Instagram quanto emerso su Ceniccola.

Pierpaolo Pretelli bocciato per Battiti Live colpa della Gregoraci? L'ex gieffino nonostante abbia realizzato una hit estiva ormai virale, viene escluso dall'evento

Samantha Curcio rassicura su Alessio Ceniccola, dopo Uomini e donne

In un intervento condiviso ai follower, infatti. Samantha Curcio ha fatto sapere che Alessio è stato immortalata con un’amica storica, tra l’altro già impegnata con un altro uomo. Poi ha assicurato che, una volta incalzato il fidanzato sull’accaduto, Alessio le ha dichiarato di non averla tradita. “A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio rispondere. Solo io so come sto, io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali -aggiunge inoltre nell’intervento, anche in risposta a chi l’accusa di un amore costruito a tappeto con Alessio per mero business– Vi chiedo rispetto, chi mi conosce sa come sono fatta. Speculare sui sentimenti è la cosa più lontana dal Mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo educativi i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quello che ho sempre reputato la favola della mia vita?”: Infine, conclude: “Chi pensa questo, smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi”.

Elisabetta Canalis e lo scatto sensuale che fa parlare il web Torna alla ribalta l'ex velina di Striscia la Notizia che posta sul suo profilo social uno scatto molto particolare

Come evolverà la storia degli ex Uomini e donne?

CATEGORIE Uomini e Donne