Aggiornato al: 12 Luglio, 2021  11531

Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini!

La sesta edizione del reality incomincia a prendere forma con l'annuncio dei primi cinque vip.

Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini!

La sesta edizione del reality incomincia a prendere forma con l'annuncio dei primi cinque vip.


La nuova edizione del Grande Fratello Vip incomincia a scaldare i motori in quanto la partenza è ormai dietro all’angolo. Con grande sorpresa, la sesta stagione partirà prima del previsto. Si pensava che la messa in onda fosse fissata per il 2022, ma la grande richiesta dei telespettatori ha spinto gli autori ad anticiparla a settembre 2021. Per tale motivo, anche Alfonso Signorini è stato costretto ad affrettare i tempi e, in queste ore, ha annunciato ben cinque inquilini.

Grande Fratello Vip 6: il debutto fissato a settembre

La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per essere stata quella più longeva dove i concorrenti hanno persino trascorso il Natale e il Capodanno all’interno della casa di Cinecittà. L’immensa durata del reality aveva fatto pensare che la sesta stagione sarebbe stata trasmessa solo nel 2022, proprio per dare spazio ad altri format e non sembrare troppo ripetitiva con le programmazioni. Invece, i telespettatori hanno richiesto a gran voce il reality già mentre era in onda l’Isola dei Famosi 2021. Ecco quindi che Mediaset è pronto a mandare in onda il reality più famoso d’Italia già a settembre, precisamente il 13 del mese.

Pierpaolo Pretelli bocciato per Battiti Live colpa della Gregoraci? L'ex gieffino nonostante abbia realizzato una hit estiva ormai virale, viene escluso dall'evento


Grande Fratello Vip 6: le novità della nuova edizione

Come è stato detto in precedenza, la sesta edizione del Grande Fratello Vip vedrà alcune novità. La prima in assoluto riguarda la conduzione. Se Alfonso Signorini è stato confermato per il terzo anno consecutivo, non si può dire la stessa cosa per gli opinionisti della passata stagione. Antonella Elia e Pupo sono stati fatti fuori senza battere ciglio e al loro posto sono arrivate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due accompagneranno il conduttore in questa nuova avventura che seguirà le stesse orme della precedente: confermati i due appuntamenti settimanali e la diretta h24 su Mediaset Extra, la quale però andrà in onda in differita di qualche minuto.

Elisabetta Canalis e lo scatto sensuale che fa parlare il web Torna alla ribalta l'ex velina di Striscia la Notizia che posta sul suo profilo social uno scatto molto particolare

Grande Fratello Vip 6: i primi cinque inquilini

Le sorprese in merito alla sesta edizione del Grande Fratello Vip continuano a diffondersi in rete grazie alla notizia che vede confermati i primi cinque inquilini. A rendere nota la news è il più informato tra tutti: Davide Maggio. Prima tra tutti, ci sarà Katia Riciarelli, seguita da Manuel Bortuzzo e Anna Lou Castoldi. E come se non bastasse, durante la diretta Instagram, il blogger ha rivelato che “in dirittura d’arrivo” sembrerebbero pronti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia anche Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci.

Uomini e Donne, che lavoro fa Isabella Ricci? La misteriosa dama del trono over non una donna qualunque, bensì un’ex modella e un’imprenditrice di successo

Restano ancora in sospeso altri vip, tra cui Pamela Prati, Maria Monsé e Alex Di Giorgio. E questo è solo un assaggio di quello che potrà rivelarsi fino allo start del programma.