Aggiornato al: 18 Luglio, 2021  7280

Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì

Possibile indagine a carico della struttura in cui Belen ha recentemente partorito per sospetti disservizi

Belen Rodriguez, il Codacons accusa l’ospedale in cui è nata Luna Marì

Possibile indagine a carico della struttura in cui Belen ha recentemente partorito per sospetti disservizi


Il Condacons, l’ associazione per la tutela degli utenti e dei servizi pubblici, ha chiesto che venga aperta un’indagine sull’ospedale in cui la secondogenita della showgirl Belen Rodriguez  è venuta al mondo, per sospette “interruzioni di pubblico servizio” e per “abuso d’ufficio”. Vediamo i dettagli che starebbero portando l’azienda ospedaliera sott’inchiesta.

Il Codacons contro l’ospedale in cui è nata Luna Marì: ecco cosa sta succedendo

La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinlbese, è al centro delle attenzioni meditiche, ma non solo per motivazioni positive. Il web è a conoscenza che l‘Ospedale Giustinianeo di Padova, quello in cui la showgirl argentina ha dato alla luce la sua secondogenita, aveva affisso un cartello che riportava quanto segue : a causa del parto di Belen e fino a nuovo ordine, alcuni piani della struttura non sarebbero stati utilizzabili dagli utenti. Anche il Codacons ha iniziato ad interessarsi a questo curioso avvenimento, tanto da chiedere che venga aperta un’indagine in merito alle “interruzioni di pubblico servizio”, e all’ “abuso d’ufficio”.

Eros Ramazzotti fidanzato con una ventenne? La verità Il cantante è stato paparazzato in Grecia con una ventiduenne, tra i due è amore o semplice amicizia?

Le motivazioni della richiesta dell’associazione dei consumatori

il Codacons ha spiegato le motivazioni per cui  la struttura ospedaliera dovrebbe farsi carico dei disservizi creati ai pazienti e sono esplicate in questo esposto: “Se i fatti venissero confermati ci troveremmo infatti di fronte a modifiche nell’erogazione dei servizi offerti da una struttura pubblica non giustificate da comprovate esigenze, con palese violazione dei protocolli a danno di tutti gli altri pazienti e del personale, ed evidenti disparità di trattamento nei confronti delle altre mamme ricoverate presso l’ospedale”. Le cariche dirigenti dell’ospedale hanno risposto spiegando che nessuna ospite del reparto maternità, nè di altri reparti ha manifestato risentimenti in quelle ore. Sulla questione la neomamma Belen non ha espresso pareri, volendo mantenersi fuori dalle vicende giudiziarie in questo momento felice della sua vita.


Maria De Filippi non risparmia il figlio Gabriele: “È tirchio” La padrona di casa dei programmi di successo Mediaset ha parlato del suo Gabriele svelandone anche i difetti

La vicenda rimane sospetta, vedremo gli ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

CATEGORIE Gossip