Aggiornato al: 12 Marzo, 2024  847

Endless Love anticipazioni, puntata di oggi lunedì 11 marzo 2024: l’inizio di un grande amore

Tutte le anteprime del primo appuntamento televisivo con l’amatissima serie turca: ecco cosa succederà

Endless Love anticipazioni, puntata di oggi lunedì 11 marzo 2024: l’inizio di un grande amore

Tutte le anteprime del primo appuntamento televisivo con l’amatissima serie turca: ecco cosa succederà


Oggi, lunedì 11 marzo 2024, la serie turca Endless Love debutterà su Canale 5 alle 14:10 con la sua prima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Pronti a farvi ammaliare dalla romantica storia d’amore tra Kemal e Nihan? Questo episodio mostrerà il loro primo incontro ed è proprio da qui che nascerà il loro legame speciale, ma andiamo nei dettagli.

Endless Love anticipazioni: l’incontro tra Kemal e Nihan

Il primo episodio si apre con il protagonista Kemal Soydere, studente universitario di ingegneria mineraria, che si trova in una biblioteca per prendere in prestito un libro e una volta compiuto il suo intento, sale su un autobus per tornare a casa. Proprio qui incontra casualmente Nihan Sezin, una ragazza bellissima e soprattutto molto ricca, ma questo il protagonista ancora non lo sa. Nihan perde l’equilibrio a causa di una frenata brusca del conducente, così cade addosso a Kemal, facendo cadere a terra le cose di entrambi. Qualche istante dopo lei si mette a sedere e inizia a disegnare sul suo album e lui rimane ad osservarla imbambolato. Insomma, scatta un vero e proprio colpo di fulmine per Kemal, che a malapena conosce questa ragazza.

Chi è Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella serie turca Endless Love? Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata della bellissima attrice della soap di Canale 5

Dopo l’avventura in autobus, Nihan torna nella sfarzosa villa dove vive e si accorge che nel raccogliere le loro cose, lei e Kemal devono essersi scambiati un libro. Così la giovane artista, sentendosi ispirata, inizia a disegnare un ritratto dell’affascinante ragazzo che ha incontrato.


Endless Love anticipazioni: Kemal scopre chi è davvero Nihan

Un mese dopo aver visto Nihan su quell’autobus, Kemal vede in un centro commerciale un cartellone pubblicitario con un suo ritratto, per poi trovare altri disegni che lo raffigurano. E se inizialmente si stranisce nel vedere ciò, la sua espressione cambia completamente quando viene a conoscenza del nome dell’artista e scopre che si tratta di Nihan, la ragazza per cui ha perso la testa.

Chi è Burak Özçivit che interpreta Kemal nella serie turca Endless Love? Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata dell'affascinante attore della soap di Canale 5

Endless Love anticipazioni: Kemal salva la vita di Nihan

In occasione del suo compleanno Nihan organizza una sfarzosa festa che però viene rovinata da una scenata di gelosia di Emir Kozcuoğlu, il figlio di un socio d’affari di suo padre che è ossessionato da lei. Così Nihan fugge dal ricevimento e si reca al porto di Istanbul per fare un giro sulla sua barca. Il caso vuole che Kemal lavori proprio in questo posto, infatti, si trovava nelle vicinanze quando disgraziatamente Nihan cade in acqua scivolando su una corda. In un batter d’occhio Kemal si tuffa e fortunatamente riesce a salvarla.

Chi è Kaan Urgancıoğlu che interpreta Emir nella serie turca Endless Love? Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, istruzione, carriera e vita privata dell'affascinante attore della soap di Canale 5

Concludiamo le anticipazioni del primo episodio di Endless Love con un ulteriore spoiler sulla prossima puntata della serie turca: Nihan e Kemal fuggiranno insieme, salpando in barca verso… beh, questo non vogliamo ancora svelarvelo. Continuate a seguirci per conoscere le anteprime!

CATEGORIE News