Aggiornato al: 12 Marzo, 2024  1524

Chi è Burak Özçivit che interpreta Kemal nella serie turca Endless Love?

Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata dell'affascinante attore della soap di Canale 5

Chi è Burak Özçivit che interpreta Kemal nella serie turca Endless Love?

Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata dell'affascinante attore della soap di Canale 5


Burak Özçivit è l’attore turco che sta per finire sulla bocca di tutti per il suo ruolo di Kemal in Endless Love, telenovela che ha fatto il suo debutto anche in Italia sul piccolo schermo di Canale 5. Amatissima già in tutto il mondo, la serie televisiva non mancherà di appassionare anche il nostro paese. Nel frattempo, vediamo di scoprire qualcosa di più su colui che interpreta il protagonista.

Burak Özçivit: età, data di nascita, segno zodiacale, professione, origini e vita privata

Burak Özçivit è nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul, perciò ha 39 anni ed è del segno del Capricorno, è un attore e modello di grande successo. Celebre per il suo ruolo di Kemal Soydere nella rinomata serie televisiva Kara Sevda (nome originale di Endless Love) e attualmente impegnato nel ruolo di Osman nella serie Kuruluş: Osman. È sposato con la collega Fahriye Evcen dal 2017, e la coppia ha due figli. Oltre alla sua carriera di attore, Özçivit è anche un produttore con la sua compagnia BRK’S Production, dimostrando una grande versatilità e determinazione nel mondo dello spettacolo turco e internazionale.

Endless Love rimpiazza Terra Amara: trama, cast, ambientazione, puntate e data d’inizio Ecco tutte le anticipazioni della nuova serie turca che sta per approdare su Canale 5: tutto ciò che c'è da sapere


Burak Özçivit:la carriera nella moda e in televisione

Nel 2005 Burak Özçivit ha vinto il titolo di “Best Model of Turkey“, attirando l’attenzione dei media nazionali e internazionali. Questo successo ha segnato l’inizio della sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Nel 2006, ha fatto il suo debutto televisivo nella serie Eksi 18, seguito da ruoli da protagonista in produzioni come Zoraki Koca e Küçük Sirlar. Il suo talento e la sua versatilità gli hanno poi garantito ruoli significativi in serie di successo come Çalıkuşu, dove ha interpretato il ruolo di Kamran, e Muhteşem Yüzyıl, dove ha brillato nel ruolo di Malkoçoğlu Balı Bey. Il punto culminante della carriera di Özçivit è stato il suo ruolo da protagonista nella serie Kara Sevda, che noi conosciamo come Endless Love, dove ha interpretato il personaggio di Kemal Soydere accanto a Neslihan Atagül, l’attrice che interpreta Nihan Sezin. La serie ha ottenuto un successo straordinario, vincendo l’International Emmy Award e conquistando un vasto pubblico in tutto il mondo.

Chi è Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella serie turca Endless Love? Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata della bellissima attrice della soap di Canale 5

Burak Özçivit è diventato un nome familiare anche al di fuori della Turchia grazie al suo ruolo di Kemal Soydere nell’iconica serie Kara Sevda Endless Love.

CATEGORIE News