Aggiornato al: 17 Marzo, 2024  773

Chi è Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella serie turca Endless Love?

Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata della bellissima attrice della soap di Canale 5

Chi è Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella serie turca Endless Love?

Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata della bellissima attrice della soap di Canale 5


Neslihan Atagül è l’attrice turca che sta per finire sulla bocca di tutti per il suo ruolo di Nihan in Endless Love, telenovela che ha fatto il suo debutto anche in Italia sul piccolo schermo di Canale 5. Amatissima già in tutto il mondo, la serie televisiva non mancherà di appassionare anche il nostro paese. Nel frattempo, vediamo di scoprire qualcosa di più su colei che interpreta la protagonista.

Neslihan Atagül: età, data di nascita, segno zodiacale, lavoro e vita privata

Neslihan Atagül, nata a Istanbul il 20 agosto 1992, perciò ha 31 anni ed è del segno del Leone, è una celebre attrice turca conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie di successo Kara Sevda. Attualmente, Neslihan è impegnata in un nuovo progetto professionale, la rivista Hadsiz, che promette di offrire contenuti unici e di qualità, tra cui fotografie mozzafiato e interviste esclusive. Neslihan ha iniziato a farsi strada nel mondo dell’intrattenimento a soli 13 anni, quando ha debuttato in uno spot pubblicitario nel 2005. Successivamente, ha ottenuto ruoli in diverse serie televisive turche, tra cui Yaprak Dökümü, Can Sıkıntısı e Hayat Devam Ediyor. È sposata con il collega Kadir Doğulu, conosciuto sul set di Fatih Harbiye, dal luglio 2016.

Endless Love rimpiazza Terra Amara: trama, cast, ambientazione, puntate e data d’inizio Ecco tutte le anticipazioni della nuova serie turca che sta per approdare su Canale 5: tutto ciò che c'è da sapere


Neslihan Atagül: la carriera su piccolo e grande schermo

Il suo primo grande successo è arrivato nel 2012 con il film Araf, che le ha valso numerosi premi e riconoscimenti, inclusa una menzione speciale al Tokyo International Film Festival. Da allora, la sua carriera ha preso una svolta significativa, portandola a ruoli sempre più importanti e impegnativi. Nel 2013, Neslihan ha ottenuto il ruolo principale nella serie romantica Fatih Harbiye, dove ha interpretato il personaggio di Neriman Solmaz. La serie ha riscosso un grande successo e Neslihan è stata elogiata per la sua performance convincente e appassionata. Il ruolo che ha definitivamente consacrato Neslihan come una delle attrici più talentuose della Turchia è stato quello di Nihan Sezin nella serie Kara Sevda., che noi conosciamo come Endless Love. La serie, che narra una travolgente storia d’amore tra Nihan e Kemal, interpretato da Burak Özçivit, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’International Emmy Award come miglior telenovela. Dopodiché la bellissima Atagül ha continuato a brillare sullo schermo con il ruolo di Nare nella serie Sefirin Kızı. Anche in questa occasione, ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità, conquistando il cuore del pubblico e ricevendo ulteriori riconoscimenti per la sua interpretazione.

Chi è Burak Özçivit che interpreta Kemal nella serie turca Endless Love? Età, data di nascita, segno zodiacale, origini, carriera e vita privata dell'affascinante attore della soap di Canale 5

Neslihan Atagül è diventato un nome familiare da noi in Italia proprio grazie al suo ruolo di Nihan Sezin nell’iconica serie Kara Sevda Endless Love.

CATEGORIE News