Aggiornato al: 02 Ottobre, 2020  2631

X-Factor 14, Emma Marrone furibonda: “Devi venire con la fame, ca**o!”

La giudice di X factor 14, Emma Marrone, è diventata protagonista di un acceso confronto con un cantante molto giovane

X-Factor 14, Emma Marrone furibonda: “Devi venire con la fame, ca**o!”

La giudice di X factor 14, Emma Marrone, è diventata protagonista di un acceso confronto con un cantante molto giovane


Dopo aver lanciato il singolo di fine estate “Latina”, Emma Marrone è finita tra i trend-topic su Twitter in queste ore per via di un suo acceso confronto avuto durante le Auditions di X Factor 14. Nel corso del terzo nonché ultimo appuntamento di questo giovedì, la cantante di “L’amore non mi basta“, ha letteralmente perso le staffe durante la presentazione di un aspirante cantante, per la cattiva condotta assunta da quest’ultimo in sua presenza. La bella e brava popstar dagli occhi neri si è, quindi, lasciata andare ad un durissimo rimprovero destinato all’artista esordiente, che è diventato virale in poco tempo nel web.

Le ultime Auditions  X- Factor 14 fanno infuriare Emma Marrone

La cantante salentina ed ex vincitrice di Amici 9, Emma Marrone, è tornata al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per via di una sua presa di posizione dura assunta nei riguardi di un aspirante concorrente di X-factor 14. Nel corso dell’ultimo appuntamento delle Audizioni del rinnovato talent-show di Sky-Uno e condotto da Alessandro Cattelan, Emma ha nel dettaglio riservato una stoccata perentoria ad un giovane di nome Alessandro, che ha presentato in tv il suo inedito dal titolo Rock N Roll. Il giovane ha colpito in positivo Emma per il suo talento e al contempo anche in negativo a causa della sua cattiva condotta assunta durante le audizioni, tanto da provocare la reazione furibonda della cantante.

Uomini e donne news: Giovanna Abate si sfoga sulla sua scelta e fa una confessione su Sammy Hassan La ragazza romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della rottura con la sua “scelta” e non solo


La stoccata di Emma Marrone alle Audizioni di X Factor 14

Apparso sul palco di X Factor 14 piuttosto sottotono, Alessandro ha ad un certo punto cominciato a sbadigliare mentre dall’altra parte la giudice Emma Marrone gli stava rivolgendo la parola. Un gesto che ha indispettito la cantante tanto che Emma ha voluto chiedere ad Alessandro se fosse annoiato. La risposta del giovane non si è fatta attendere. Alessandro ha fatto sapere di essere reduce da una notte in bianco e quando Mika gli ha chiesto cosa avesse fatto la serata precedente lui ha fatto sapere di essere stato fuori con amici fino a notte fonda. Un dettaglio che ha indispettito ancor di più i giudici, soprattutto Emma, che dal suo canto ha riservato una dura stoccata ad Alessandro.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi disperato: “Sento la mancanza di Aurora Ramazzotti” Il giovane influencer ha spiegato ai suoi coinquilini di sentire la mancanza della Ramazzotti.

Emma Marrone finisce tra i trend-topic

Rimasta spiazzata dinanzi allo sbagliare di Alessandro emerso alle Audizioni di X factor 14, Emma Marrone ha deciso di intervenire, impartendo una dura lezione al giovane. “Questo lavoro è fatto di attese – gli ha quindi detto, perentoria-, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire ‘sono qua e voglio fare musica’, caz*o! Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore”.

Uomini e donne news, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Lei è il peggio della tv” L'ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno sull'ex fidanzata Soleil Sorge in un intervento a Casa Chi

La dura reazione di Emma Marrone è diventata in modo tempo virale, tanto da far finire l’artista tra i trend-topic su Twitter.

CATEGORIE News