Pubblicato il: 02 Ottobre, 2020  1311

GF Vip 5, Tommaso Zorzi disperato: “Sento la mancanza di Aurora Ramazzotti”

Il giovane influencer ha spiegato ai suoi coinquilini di sentire la mancanza della Ramazzotti.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi disperato: “Sento la mancanza di Aurora Ramazzotti”

Il giovane influencer ha spiegato ai suoi coinquilini di sentire la mancanza della Ramazzotti.


In queste ore, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno visto Tommaso Zorzi in un momento di sconforto. Il ragazzo ha spiegato ai suoi coinquilini di sentire la mancanza di Aurora Ramazzotti e di avere il bisogno di fare pace con lei. Non tutti sanno, infatti, che i due sono sempre stati migliori amici ma hanno litigato duramente nel corso del lockdown. A tal proprosito, l’influencer si è promesso di volerla rincontrare e ha raccontato alcuni episodi inediti con lei.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi parla di Aurora Ramazzotti

Non tutti sanno che Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono sempre stati migliori amici sin da piccoli. Adesso i due hanno litigato, proprio come rivelò il settimanale Chi qualche settimana fa. Aurora e Tommaso, che erano soliti uscire insieme, non si sono più visti nè rivolti la parola. A tal proprosito, in un momento di sconforto, il giovane influencer si è sfogato in merito a questa situazione. Parlando con Myriam Catania nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a delle confessioni: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di me**a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni”.


Grande Fratello Vip: il motivo del litigio

Continuando il suo racconto, Tommaso Zorzi ha spiegato che il litigio con Aurora Ramazzotti è avvenuto durante il periodo di quarantena per fronteggiare l’ondata di Coronavirus. Proprio durante il lockdown, i due si sono allontanati lentamente: Aurora Ramazzotti l’ha trascorso con la sua famiglia, il suo fidanzato e la sua migliore amica; mentre lui non sarebbe stato circondato da molte persone, ma anzi l’avrebbe passato il più del tempo da solo. In virtù di ciò, ha spiegato: “Perché abbiamo litigato? Oltre al mio carattere un po’ così, anche perché avevo delle aspettative. Essendo la mia migliore amica, ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”. Aurora accetterà l’invito di fare pace? 

Tommaso Zorzi e lo sfottò a Gabriel Garko

Tutto è cominciato quando, terminata la puntata in diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre 2020, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno cominciato a rivivere e commentare quanto successo nel collegamento con lo studio. In questo frangente, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno imitato con sarcasmo l’abbraccio forte che si sono scambiati Adua Del Vesco e Gabriel Garko, ridendo e deridendo la situazione e i protagonisti.

Caso Chanel Totti, Selvaggia Lucarelli tuona: “Con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò” Dopo la bufera per il lato b della figlia di Ilary Blasi su Gente, la Lucarelli ha ricordato un precedente

Nell’ultima puntata del GF Vip 5, Alfonso Signorini rimprovera aspramente l’influencer

Ma non è finita qui, perché Tommaso Zorzi ha fatto una sfilata alquanto effeminata con i tacchi affermando che Garko e Adua sarebbero stati ospiti da Barbara D’Urso, nel suo celebre ascensore, indossando entrambi la gonna. Tutto ciò ha fatto infuriare i telespettatori, che si sono letteralmente scatenati su Twitter. Così nell’ultima puntata Alfonso Signorini, dopo aver redarguito la Gregoraci e Oppini, ha fanno notare a Tommaso che lui si è comportato se possibile ancora peggio dei suoi coinquilini.