Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  1407

Caso Chanel Totti, Selvaggia Lucarelli tuona: “Con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

Dopo la bufera per il lato b della figlia di Ilary Blasi su Gente, la Lucarelli ha ricordato un precedente

Caso Chanel Totti, Selvaggia Lucarelli tuona: “Con Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

Dopo la bufera per il lato b della figlia di Ilary Blasi su Gente, la Lucarelli ha ricordato un precedente


Continua a far discutere l’immagine utilizzata dal settimanale Gente per confrontare l’incredibile somiglianza tra Chanel Totti e Ilary Blasi. Non a caso, la nota rivista ha pubblicato in copertina una foto della 13enne con un costume piuttosto sgambato che mostrava il suo lato b. Di conseguenza è arrivata la replica di Ilary e il marito, inalzando ancora di più il polverone. La direttrice si è scusata con un intervento, ma Selvaggia Lucarelli ha fatto sentire la sua voce ricordando un altro precedente dove nessuno parlò.

Caso Chanel Totti: scoppia la bufera

Da quando il settimanale Gente ha pubblicato la foto di Chanel Totti sulla propria copertina è successo il finimondo. Ebbene sì perché l’immagine mostrata è piuttosto borderline se si pensa che si sta parlando di una ragazzina di 13 anni immortalata con un costume sgambato e con lato b in vista. La replica di Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata dopo qualche ore dalla pubblicazione: un deciso attacco alla direttrice della rivista Monica Mosca. Non a caso, i due hanno parlato di “mercificazione del corpo di un’adolescente”. A tal proposito, la direttrice è intervenuta con tanto di scuse: “Sono amareggiata e dispiaciuta per le foto di Chanel Totti. Ho sempre inteso valorizzare le donne e in generale sostenere il valore delle famiglie. Era l’intento di questa pubblicazione, in cui si è voluto ritrarre la famiglia Totti in un momento di serenità”.

Ilary Blasi infuriata: “Mia figlia in copertina? Mercificazione del corpo” La nota conduttrice ha commentato la prima pagina del settimanale che ha mostrato il lato b di Chanel


Caso Chanel Totti: interviene Selvaggia Lucarelli

Nonostante le scuse della direttrice del settimanale, Selvaggia Lucarelli ha voluto far sentire la sua voce a tal proposito. La blogger ha riportato un precedente che riguarda la figlia di Michelle Hunziker che fu piazzata su una rivista proprio come Chanel Totti. Anche in quel caso, infatti, Aurora Ramazzotti fu fotografata di spalle con in mostra il suo lato b. Il costume era sicuramente meno sgambato, ma comunque la ragazza aveva appena 15 anni. A ricordarlo è la Lucarelli che scrive come una sorta di difesa verso la rivista Gente: “Estate 2011, Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiatò. E la lista sarebbe lunga”.

Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina: scoppia la bufera sul web! La figlia della conduttrice e del campione giallorosso è finita in prima pagina scatenando il caos

Il settimanale in questione era Oggi che intitolava: “Michelle Hunziker e Aurora: stesso mare, stessa spiaggia e… stesso bikini”.

CATEGORIE News