Aggiornato al: 22 Agosto, 2020  1634

Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina: scoppia la bufera sul web!

La figlia della conduttrice e del campione giallorosso è finita in prima pagina scatenando il caos

Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina: scoppia la bufera sul web!

La figlia della conduttrice e del campione giallorosso è finita in prima pagina scatenando il caos


Una delle famiglie più seguite dagli italiani è senza dubbio quella di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, innamoratissimi, hanno messo su un bel quadretto con i loro figli: Christian, Chanel e Isabel. Ed è proprio la secondogenita a finire indirettamente nella bufera in queste ore. La figlia d’arte, infatti, è stata protagonista della prima pagina del settimanale Gente per mostrare l’incredibile somiglianza con la madre. Tuttavia, la foto scelta ha scatenato l’indignazione del web.

Ilary Blasi: la figlia Chanel in prima pagina

Sta facendo molto discutere la prima pagina del settimanale Gente con protagonisti Francesco Totti e la figlia Chanel. Sebbene il numero della rivista intendesse utilizzare una foto della 13enne per mostrare l’incredibile somiglianza con la madre, il risultato che n’è venuto fuori è stato a dir poco caotico. Ebbene sì perché nella copertina si vede la giovane con un costume piuttosto appariscente: lato b in mostra e viso oscurato. Il tutto non è stato apprezzato dal popolo del web che prontamente ha fatto sentire la sua voce. Se una parte sostiene che la ragazza può mettersi quello che vuole e che quindi non c’è nulla di male, dall’altra c’è chi ha trovato di cattivo gusto l’immagine scelta dal settimanale e soprattutto la decisione dei genitori di far indossare alla figlia quel tipo di costume.

Uomini e donne news: corteggiatrice rivela la sua positività al Coronavirus Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’ex volto di Uomini e donne ha rivelato di aver contratto il Covid-19


Ilary Blasi: l’incredibile somiglianza con Chanel

Il putiferio che è scoppiato per l’immagine di Chanel su Gente non ha però messo in secondo piano lo scopo della rivista. Non a caso, l’intento era quello di mettere a confronto mamma e figlia per individuarne l’incredibile somiglianza. Con la descrizione “a mare con papà” e il titolone “Chanel a 13 anni è la gemella di mamma Ilary”, il settimanale ha elogiato le due donne di casa Totti. Ma cosa avranno pensato della foto in copertina in famiglia? Stando ai rumors, nè la Blasi nè il campione giallorosso avrebbe fatto sentire la sua voce.

Grande Fratello Vip 5, il cast è in frantumi: arriva un’altra smentita clamorosa Sembrava ormai ufficiale il cast trapelato negli ultimi giorni ma in queste ore è arrivata un'altra smentita

Qualcuno, infatti, ipotizza che siano stati proprio i genitori a consentire di pubblicare quella immagine dopo la richiesta del settimanale.

CATEGORIE News