Pubblicato il: 24 Agosto, 2020  1000

Ilary Blasi infuriata: “Mia figlia in copertina? Mercificazione del corpo”

La nota conduttrice ha commentato la prima pagina del settimanale che ha mostrato il lato b di Chanel

Ilary Blasi infuriata: “Mia figlia in copertina? Mercificazione del corpo”

La nota conduttrice ha commentato la prima pagina del settimanale che ha mostrato il lato b di Chanel


In questi giorni si è alzato un polverone per la prima pagina della rivista Gente che vede Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’intento del settimanale era quello di mostrare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia, ma il risultato è stato del tutto l’opposto. Non a caso, a far parlare, è stata l’immagine della tredicenne con un costume abbastanza sgambato. In virtù di ciò, la conduttrice e il campione giallorosso si sono sfogati su Instagram.

Ilary Blasi: la reazione per la copertina di Gente

La prima pagina del settimanale Gente ha fatto molto discutere, in quanto è stata mostrata un’immagine che poteva essere evitata. Non a caso, per mostrare la somiglianza tra Ilary Blasi e Chanel Totti, il direttore della rivista ha piazzato la tredicenne in prima pagina con un costume abbastanza sgambato. Risultato? Lato b in mostra e pioggia di critiche. Mentre il popolo italiano si divideva tra giudizi di condanna e di appoggio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sentire la propria voce. Stando ai rumors, i due si sono letteralmente infuriati e ciò sembra essere testimoniato anche dal post che hanno condiviso su Instagram.

Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina: scoppia la bufera sul web! La figlia della conduttrice e del campione giallorosso è finita in prima pagina scatenando il caos


Ilary Blasi infuriata: ecco le sue parole dopo la copertina

Il primo sfogo di Ilary Blasi è arrivato con uno screen della copertina del numero di Gente. La conduttrice ha condiviso l’immagine in questione su Instagram Stories, coprendo il lato b della figlia con un’emoticon infuriata. Subito dopo ha pubblicato il suo sfogo, puntando il dito contro il direttore della rivista: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità mostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”. Il tutto accompagnato da una serie di applausi naturalmente ironici.

Gf vip 5, Can Yaman nel cast dei gieffini? Arriva la risposta Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul cast del GFVip 5,la possibilità di un ingaggio di Can Yaman sarebbe sfumata, rivelato il presunto motivo

Lo stesso post è stato poi condiviso da Francesco Totti sul suo profilo Instagram. La polemica ora si placherà? Staremo a vedere.

CATEGORIE News