Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1197

Daydreamer anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tra amore e odio

La Aydin e il Divit avranno un duro scontro che li allontanerà l’una dall’altro

Daydreamer anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tra amore e odio

La Aydin e il Divit avranno un duro scontro che li allontanerà l’una dall’altro


Can e Sanem avevano appena aperto i loro cuori all’amore, ma le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 27 al 31 luglio 2020, mostrano come la strada per la felicità sia piena di insidie. I due infatti avranno un duro scontro che li separerà per diverso tempo e che li metterà in competizione, ma nonostante tutto non smetteranno di amarsi. Intanto Deren è quasi offesa per la presenza di Aylin alla Fikri Harika.Leyla poi nonostante dica di amare Emre, fa una scenata di gelosia per Osman.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 27 al 31 luglio 2020

La puntata di Daydreamer di lunedì 27 luglio 2020 vedrete come Leyla osserverà tutti i movimenti di Guliz, che ha preso una sbandata per Osman. La Aydin sembra quasi essere gelosa. Muzzafer intanto, mentre cerca di rubare la scena all’amico macellaio, riceve un’inaspettata sorpresa, che potrebbe cambiare da lì a poco il suo futuro.

L’episodio di Daydreamer di martedì 28 luglio 2020 vede allontanarsi Can e Sanem. Quest’ultima non riesce più a mantenere il segreto. Così dice chiaramente ad Emre di parlare e raccontare tutto a Can. Il minore dei Divit però, teme la reazione del fratello e rifiuta di confessare. Aylin, che vuole separare Can da Sanem, mette in atto un piano che andrà a buon fine. I due infatti litigheranno e si diranno addio.


DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre Nel corso delle prossime settimane, Leyla confesserà a Sanem di essersi innamorata di Emre

Il destino ci metto lo zampino tra Can e Sanem, in quanto i due nelle puntata di Daydreamer di mercoledì 29 luglio 2020, scopriranno di dover nuovamente lavorare fianco a fianco. Ma questa vicinanza forzata, provocherà non poche scintille. Intanto viene scelta la proposta inviata in azienda per la casa automobilistica dal titolo Daydreamer.

Proseguendo con le trame di Daydreamer di giovedì 30 luglio 2020, Leyla racconterà a Sanem di essere innamorata di Emre, sorprendendo la sorella. Nel frattempo è proprio la sceneggiatura scritta da Sanem ad essere scelta nel concorso interno all’azienda. I genitori di quest’ultima intanto vorrebbero chiudere il loro debito, ma Halil non sente ragioni e mantiene in piedi l’accordo fatto con Sanem.

Daydreamer anticipazioni turche: Can licenzia Sanem Il Divit scopre tutta la verità e prende una drastica decisione nei confronti della Aydin

La settimana si conclude con la puntata di Daydreamer di venerdì 31 luglio 2020 con Can che, dopo aver scoperto che è stata la sceneggiatura di Sanem a vincere, racconta l’accaduto a tutti. Nel frattempo Deren è furiosa in quanto ha scoperto che l’odiata Aylin lavorerà alla Fikri Harika.

Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Maggiori approfondimenti sulle anticipazioni di Daydreamer per scoprire come prosegue la storia d’amore tra Can e Sanem.

CATEGORIE DayDreamer