Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  1141

DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre

Nel corso delle prossime settimane, Leyla confesserà a Sanem di essersi innamorata di Emre

DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre

Nel corso delle prossime settimane, Leyla confesserà a Sanem di essersi innamorata di Emre


Nuove e entusiasmanti anticipazioni riguardanti la soap turca DayDreamer- Le Ali del sogno giungono direttamente dalla Turchia. Protagonista la sorella di Sanem, Leyla, la quale con il passare delle puntate, non riuscirà più a nascondere i sentimenti che prova per Emre. Per le sorelle Aydin le cose non sembreranno andare nel migliore dei modi dato che Sanem verrà lasciata da Can dopo che l’uomo scoprirà di essere stato ingannato mentre Leyla soffrirà nel vedere Emre ancora alle prese con Aylin.

Leyla si innamora di Emre nelle prossime puntate di DayDreamer

Nel corso delle prossime puntate di DayDreamer, Leyla si ritroverà sempre più coinvolta da Emre Divit, il fratello minore di Can Divit. La ragazza sarà affascinata dai modi gentili del suo capo e arriverà a fraintendere alcuni suoi gesti, come quello di invitarla a cena. Emre infatti, dimenticherà l’invito a causa di Aylin e lascerà Leyla da sola. Quest’ultima sarà delusa dal comportamento dell’uomo, ma nonostante ciò, continuerà a sperare che Emre prima o poi si accorga di lei e contraccambi i suoi sentimenti.

Daydreamer anticipazioni turche: Can licenzia Sanem Il Divit scopre tutta la verità e prende una drastica decisione nei confronti della Aydin


DayDreamer, anticipazioni turche: Leyla delusa da Emre

Dopo la cocente delusione, Leyla riceverà un nuovo invito da Emre ma ben presto la ragazza si accorgerà che non si tratterà di un incontro galante. Il fratello di Can sfrutterà la sua segretaria per coprire uno scambio di denaro con un losco individuo proprio al ristorante. Leyla sarà amareggiata e comincerà a dubitare della lealtà del suo capo. La ragazza arriverà a confidarsi con Sanem alla quale rivelerà di essersi innamorata di Emre. Sanem sarà scioccata dalla rivelazione della sorella e, solo con il prosieguo delle puntate, i telespettatori di DayDreamer capiranno se i sentimenti di Leyla saranno o meno corrisposti.

Le puntate di Daydreamer non finiranno a Settembre 2020! L’enorme successo della soap opera turca ha spinto i vertici Mediaset a prendere un’importante decisione in merito alla messa in onda

Si ricorda che l’appuntamento con DayDreamer- Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14:45. Su Mediaset Play è invece possibile rivedere le puntate già andate in onda.

 

CATEGORIE News