Aggiornato al: 21 Luglio, 2020  1892

Daydreamer anticipazioni turche: Can licenzia Sanem

Il Divit scopre tutta la verità e prende una drastica decisione nei confronti della Aydin

Daydreamer anticipazioni turche: Can licenzia Sanem

Il Divit scopre tutta la verità e prende una drastica decisione nei confronti della Aydin


Tempi duri in arrivo per Sanem in quanto le puntate turche di Daydreamer rivelano che inaspettatamente Can vieni a sapere la verità proprio dalla viva voce della sua giovane innamorata. Il giovane fotografo resterà sconvolto e chiederà spiegazioni. La sua reazione sara sconvolgente tanto da decidere di chiudere completamente i rapporti sia con lei che con suo fratello Emre. Tutto questo accadrà a causa dei complotti di quest’ultimo con la perfida dark lady Aylin.

Puntate turche di Daydreamer: Aylin contro Sanem e Can

Aylin si mostrerà infastidita dalla storia che can e Sanem hanno iniziato. Il fatto che lui si sia innamorato dell’aspirante scrittrice fa temere la perfida donna di essere smascherata e definire i guai insieme ad Emre. La Yuksel ordina così un piano diabolico per separare i due innamorati e si studierà il modo di allontanare Can da Istanbul. Infatti farà leva su Metin amico avvocato di sempre del divit, facendo credere a quest’ultimo che l’uomo ha tradito la sua fiducia dopo tanti anni di amicizia.

Le puntate di Daydreamer non finiranno a Settembre 2020! L’enorme successo della soap opera turca ha spinto i vertici Mediaset a prendere un’importante decisione in merito alla messa in onda


Daydreamer trame turche: la reazione di Can

Can non sospetta minimamente che Aylin ha tramato alle sue spalle arriverà a credere che importanti particolari su sua madre siano stati diffusi da Metin e per questo motivo chiuderà per sempre i rapporti con lui. La reazione del Divit sconvolgerà molto la povera Sanem che a questo punto sarà facilmente influenzabile. Così Emre e la sua diabolica compagna tenteranno di convincere la ragazza ad abbandonare per sempre la sua nell’azione con Can.

Daydreamer anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2020: scoppia l’amore tra Can e Sanem Finalmente la Aydin cede e ammette di essere pazzamente innamorata del Divit

Spoiler turchi di Daydreamer: Can deluso da Sanem

Ad un certo punto si sentirà in colpa nei confronti di Can e finirà dritta nella trappola preparata da Emre e Aylin. Chiedere la ragazza poi inaspettatamente dirà al suo amato che non vuole perderlo e vorrebbe fare qualsiasi cosa perché insieme possano essere felici. Il giovane non capirà immediatamente le parole della ragazza ma quando inavvertitamente ascolterà la verità dalla sua bocca mentre parla con Emre capirà di essere stato ingannato dal fratello e dalla fidanzata. La sua reazione sarà implacabile lascerà Sanem e licenzierà suo fratello dall’azienda.

Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Riuscirà a Sanem a ricostruire il rapporto appena iniziato con Can? Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano e la strada per la felicità è ancora molto lontana.

CATEGORIE News