News

Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto

Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 4845


Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto

Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Qualche tempo fa, l’attore protagonista di Daydreamer, Can yaman è stato al centro di uno scandalo nella sua terra d’origine a proposito di alcune sue dichiarazioni nei confronti dell’attrice Demet Ozdemir. I fans erano rimasti male e avevano pesantemente criticato Yaman. Pochi giorni fa, colui che presta il volto all’affascinante fotografo Can Divit, ha rilasciato un’intervista con la sua versione dei fatti.

Lo scandalo su Can Yaman

Tutto ha inizio quando l’attrice Demir Ozdemir ha rilasciato un’intervista poco prima del debutto della nuova soap opera “Evim” che la vedeva protagonista. Un giornalista le ha chiesto un commento sulla dichiarazione fatta da Can Yaman il quale aveva detto che mentre giravano Erkenci Kus tra di loro c’era stata una forte libido. Sulla questione viene coinvolto anche l’attuale partner Ibrahim Çelikkol, protagonista maschile di Evim.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020

Le dichiarazioni di Ibrahim Çelikkol

I due attori nel corso dell’intervista sono così piombati in uno scandalo improvvisato dei giornalisti. Anche a loro viene fatta dunque la domanda: ” C’è stata attrazione chimica tra di voi in Evim?”. Entrambe poi hanno eluso la risposta diretta, dichiarando che si sono trovati bene a lavorare insieme nonostante fosse la prima volta. Per tentare di smorzare i toni, Ibrahim Çelikkol ha precisato che nel corso della recitazione c’è spesso un forte coinvolgimento fisico tra i partner, ma che non si tratta assolutamente dell’argomento riferito all’insinuazione fatta dal Yaman.

LEGGI ANCHE – Chi è la fidanzata di Can Yaman?

Ecco che cosa pensa l’attrice Demir Ozdemir

Anche la protagonista di “Erkenci Kus” e poi di “Evim”, Demir Ozdemir, ha detto che la cosa importante quando si sta interpretando un personaggio che ha una relazione stabilire una connessione tra di loro è dato dalla capacità degli attori di rendere reale. A conti fatti entrambi hanno tentato di depistare qualsiasi altro tipo di affermazioni, di fatto non rispondendo alla domanda iniziale, ovvero se tra lei e Can Yaman ci fosse stata veramente un’attrazione fisica reale durante le riprese. L’attrice poi ha espressamente rivolto un pensiero a Yaman chiedendogli di non tornare su questa vicenda molto spiacevole.

La replica di Can Yaman alle polemiche

Recentemente Can Yaman ha deciso di rispondere alle forti critiche dei fans e dei colleghi di lavoro facendo chiarezza su quelle che sono state definite dichiarazioni in rispettose nei confronti della sua collega demet ozdemir. Ecco le sue parole: ” non ho detto che io e d’emet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo. Non ho detto nient’altro E niente di cui sono stato accusato “.

LEGGI ANCHE – La decisione di Sanem nelle puntate turche di Daydreamer

La polemica contro Can Yaman si sarà davvero chiusa con la dichiarazione rilasciata dall’attore protagonista di Daydreamer?




CATEGORIE News