DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 8 luglio 2020: colpo di scena per Sanem

In questa puntata di Daydreamer la Aydin si troverà a gestire una situazione davvero inaspettata

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 467


Daydreamer anticipazioni 8 luglio 2020: colpo di scena per Sanem

In questa puntata di Daydreamer la Aydin si troverà a gestire una situazione davvero inaspettata

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 8 luglio 2020 mettono in evidenza come la storia d’amore tra Sanem e Can si sta complicando sempre di più. Infatti quando sembra arrivare uno spiraglio di luce nel cuore della giovane Aydin, entra a gamba tesa l’ex fidanzata del Divit, decisa come mai prima a riconquistarlo. Intanto Emre ormai consapevole di essere stato usato da Aylin, prende una decisione definitiva nei suoi confronti.

Puntate di Daydreamer dell’ 8 luglio 2020: imprevisti per e Sanem

La trama di DayDreamer rivela che Can e Sanem resteranno inaspettatamente bloccati all’interno di una fabbrica ormai abbandonata da tempo. Vedrete chiaramente che entrambi hanno un forte desiderio di attrazione l’una per l’altro ma riusciranno a resistere al desiderio del quale ormai sono entrambi consapevoli? Tra di loro però si interpone ancora il diverbio avuto negli ultimi giorni e che li ha allontanati ancora di più. Inoltre il segreto che nasconde l’aspirante scrittrice è per lei una montagna insormontabile per poter vivere la sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Anteprime di Daydreamer di mercoledì 8 luglio 2020: il salvataggio di Emre

Dopo aver trascorso qualche ora rinchiusi all’interno di quella fabbrica Can e Sanem vengono salvati da Emre. Quest’ultimo inizierà ad essere molto gentile nei confronti della giovane Aydin fino ad arrivare a regalargli una penna e un biglietto per ringraziarla di tutto il lavoro svolto relativamente alla campagna pubblicitaria sui polli. Inoltre chiederà a Sanem di restare a lavorare per la Fikri Harika e di mettere una pietra su tutto quello che è successo tra di loro fino ad ora.

LEGGI ANCHE – Leyla innamorata nelle puntate turche di Daydreamer

Episodio di Daydreamer, 8 luglio 2020: Un arrivo inaspettato

Can cerca di convincere Sanem a non lasciare e le dice chiaramente che non deve andarsene per colpa sua in quanto presto partirà e lascerà per sempre Istanbul. La notizia della sua partenza ha scosso fortemente La giovane aspirante scrittrice che vorrebbe a questo. arriva al giovane, ma ecco che quando si presenta a casa sua fa un incontro inaspettato ovvero quello di Polen, l’ex fidanzata di Can. La giovane era convinta che l’uomo che ama fosse ormai single da diverso tempo.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Can e Sanem?

Quale sarà la reazione di Sanem nelle prossime puntate di Daydreamer nei confronti dell’amore che prova per Can?




CATEGORIE DayDreamer