DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 30 luglio 2020: Can scopre la verità

In questo episodio della soap turca il giovane fotografo viene a sapere chi è Daydreamer

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 452


Daydreamer anticipazioni 30 luglio 2020: Can scopre la verità

In questo episodio della soap turca il giovane fotografo viene a sapere chi è Daydreamer

I colpi di scena non finiscono mai nelle puntate di Daydreamer infatti le anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020 vedono il Divit cercare di scoprire l’identità dell’autore che ha scritto la sceneggiatura per la nuova campagna pubblicitaria. Nel frattempo la polizia sta cercando lo spasimante di Sanem, Muzzafer. Ma per quale motivo? Inoltre Aylin riesce a tornare alla Fikri Harika. CeyCey infine improvvisamente si sentirà male.

Anticipazioni di Daydreamer di giovedì 30 luglio 2020: chi è Daydreamer?

Nella scorsa puntata di Daydreamer viene selezionato un manoscritto mandato via web, ritenuto il migliore per la campagna che promuoverà le vetture di una casa automobilistica. L’autore si è firmato Daydreamer e nessuno conosce la sua vera identità. In realtà si tratta di Sanem che però resta in silenzio per non essere scoperta, viste le tensione che ci sono tra lei e Can negli ultimi giorni. La Aydin infatti teme il giorno in cui l’uomo che ama scoprirà la verità su quello che ha fatto per Emre.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer, Emre in pericolo di vita

Puntate di Daydreamer del 30 luglio 2020: dov’è Muzzafer?

Il simpatico e buffo amico di Sanem ( o meglio innamorato incompreso) si nasconde, mentre la polizia lo sta cercando in ogni angolo della città. Il giovane a quanto pare ha eluso il servizio militare obbligatorio. Gli agenti del comando di polizia vogliono obbligarlo a fare il suo dovere. Intanto i genitori di Sanem, Nihat e Mevkibe cercano il loro creditore per pagare il debito, ma lui non ne vuole sapere in quanto ritiene valido l’accordo preso con Sanem.

LEGGI ANCHE – Le puntate di Daydreamer proseguono dopo la pausa estiva?

Daydreamer trame, 30 luglio 2020: la rivelazione per Can

Can indaga sull’autore del manoscritto e alla fine scopre che si tratta di Sanem. Ma decide di non restare in silenzio e lo racconta a tutti. Poco dopo Ceycey si sente male e viene soccorso. Il tuttofare della Fikri Harika riappare più tardi con una flebo. Quale sarà la reazione della Aydin? Intanto Aylin ottiene di essere assunta nell’azienda dei Divit come consulente.

LEGGI ANCHE – Sanem cacciata dalla Fikri Harika nelle puntate turche di Daydreamer

Le prossime anticipazioni di Daydreamer vedranno un nuovo scontro tra Can e Sanem, mentre Leyla sarà sempre più gelosa di Osman.




CATEGORIE DayDreamer