Pubblicato il: 28 Luglio, 2020  1734

Daydreamer anticipazioni puntate turche: Emre si ritrova in fin di vita

I rapporti tra i fratelli Emre e Can Divit diventeranno sempre più tesi: il fotografo allontanerà il fratello dalla sua vita e succederà qualcosa di sorprendente

Daydreamer anticipazioni puntate turche: Emre si ritrova in fin di vita

I rapporti tra i fratelli Emre e Can Divit diventeranno sempre più tesi: il fotografo allontanerà il fratello dalla sua vita e succederà qualcosa di sorprendente


Ormai è dal 10 giugno 2020 che va in onda su Canale 5 “Daydreamer – Le ali del sogno”, versione nostrana di “Erkenci Kus”. In questi giorni, sono trapelate delle nuove anticipazioni tv della soap turca di successo che vedono Emre, fratello del fotografo Can Divit, diventare protagonista di una sciagura, in una delle prossime puntate. I rapporti tra i fratelli Divit saranno sempre più tesi nei prossimi appuntamenti tv di Daydreamer. Questo, fino al momento in cui Emre non finirà vittima di un incidente stradale, a seguito del quale il giovane riporterà condizioni cliniche molto gravi.

Puntate turche, Emre e Can Divit: rapporto teso in Daydreamer

Le nuove anticipazioni delle trame turche di Daydreamer- Le ali del sogno rivelano che il fratello minore del fotografo Can Divit nonché responsabile del settore finanziato dell’azienda pubblicitaria di famiglia, la Fikri Harika, finirà vittima di un terribile incidente. Emre Divit, questo il nome del biondo fratello del bello e tenebroso Can, avrà un durissimo scontro con quest’ultimo. Questo perché Sanem Aydin (la giovane che fa battere il cuore di Can) rivelerà al fotografo tutte le malefatte pensate ai suoi danni da Emre e la compagna storica Aylin di cui è stata complice. La sorella di Sanem, Leyla, rivelerà a Can che Emre e Aylin hanno fondato una società per danneggiare la Fikri Harika. Can, quindi, lascerà la sua Sanem per quanto gli ha tenuto nascosto nel corso della loro conoscenza e chiuderà i rapporti con il fratello minore Emre. Anche se non sarà affatto facile liberarsi del tutto del consanguineo.

Daydreamer anteprime turche: Emre Divit assume la gestione di alcune azioni


Sentendo dei profondi sensi di colpa per la rottura venutasi a creare tra i fratelli Can e Emre Divit, Aylin tenterà di aiutare il suo compagno storico. Nello specifico, contatterà la madre dei due fratelli, la signora Huma, in gran segreto. Riuscirà, quindi, a far prendere alla donna un’importante decisione sul futuro dell’azienda di famiglia Fikri Harika. Ebbene, la convincerà ad assegnare al figlio Emre la gestione del 40% delle azioni della’azienda pubblicitaria familiare. Nel frattempo, Emre si presenterà ad un meeting organizzato dal fratello Can con i dipendenti dell’azienda, dove si vedrà imbattuto nell’ennesimo rifiuto da parte del fratello maggiore ad un loro ricongiungimento: il fotografo, infatti, dirà ad Emre che il suo pacchetto azionario ottenuto non basta a saldare i loro conti e lo allontanerà in malo modo dinanzi ai colleghi. Del tutto ignaro del coinvolgimento di Aylin nella faccenda, Emre si metterà alla guida della sua auto in uno stato d’animo piuttosto alterato. Tanto da finire vittima di un incidente stradale molto grave.

Anticipazioni Daydreamer episodi turchi:il fratello di Can Divit rischia la vita

Le condizioni di salute di Emre Divit appariranno piuttosto gravi subito dopo il suo incidente. Il giovane verrà sottoposto ad un intervento al collo delicato e questo creerà, forse, i presupposti per un suo ricongiungimento con il fratello. Non appena appreso dell’incidente, Can lascerà il meeting convenuto con i dipendenti per poi recarsi in ospedale da Emre insieme al suo amore, Sanem.

Per scoprire come si evolverà la trama, non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti tv di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5.

CATEGORIE News