DayDreamer 

Daydreamer puntata di oggi, domenica 11 ottobre 2020: Can viene arrestato

La trama odierna di Daydreamer vede il Divit cacciarsi nei guai per colpa della gelosia nei confronti di Fabri

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2020  784


Daydreamer puntata di oggi, domenica 11 ottobre 2020: Can viene arrestato

La trama odierna di Daydreamer vede il Divit cacciarsi nei guai per colpa della gelosia nei confronti di Fabri

La nuova puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 alle ore 16:20 vede protagonista lo scontro che Can avrà con Fabri. Il Divit contatta Fabri per convincerlo a rivendergli la quota della società in suo possesso, ma il fotografo è prevenuto nei suoi confronti a causa delle attenzioni che l’imprenditore francese ha avuto nei confronti di Sanem e si lascia trasportare dal sentimento della gelosia che lo porta a perdere il controllo di se stesso. Purtroppo l’epilogo del suo gesto avrà delle conseguenze inaspettate.

Riassunto della puntata Daydreamer di ieri
Siamo anche su Instagram Seguici

Sabato 10 ottobre 2020 Daydreamer è andato in onda un doppio episodio su Canale 5 a partire dalle 14:45, nel corso del quale la storia d’amore tra Can e Sanem si farà sempre più profonda e seria. I due saranno protagonisti di un momento magico e romantico che riguarda qualcosa che la Aydin ha fatto molto tempo prima. Nel frattempo Leyla torna a lavorare solo perchè Can le ha chiesto di partecipare alla nuova campagna, ma ritrovarsi accanto ad Emre per lei non sarà facile.

LEGGI ANCHE – Can Yaman si racconta ai microfoni di Verissimo

Anticipazioni Daydreamer domenica 11 ottobre 2020: lo scontro tra Can Divit e Enzo Fabri

Can chiede a Fabri un incontro con lo scopo di capire se è possibile recuperare la quota della società in suo possesso. L’imprenditore risponde al Divit che non intende vendere la sua parte e da qui si scatena una discussione senza precedenti. Proprio quello che Fabri aspettava, in quanto Can perde le staffe e finisce per colpire Enzo con un pugno. Quest’ultimo pochi minuti dopo si reca alla polizia per denunciare il fatto.

LEGGI ANCHE – Un licenziamento inaspettato alla Fikri Harika

Daydreamer anticipazioni 11-10-2020: Can in grossi guai

I guai per Can sono appena iniziati in quanto, dopo aver perso la pazienza con Fabri si ritrova in azienda, nella quale arrivano dei poliziotti che lo arrestano davanti a tutti i suoi dipendenti. L’affascinante fotografo viene condotto al commissariato e messo in cella. Ora dovrà difendersi da pesanti accuse a suo carico dovute alla denuncia sporta da Enzo Fabri. Che cosa farà a questo punto Sanem?

LEGGI ANCHE – Fabri e Yuksel in grossi guai!

La Aydin non resterà sicuramente con le mani in mano, infatti le anteprime Daydreamer rivelano che la giovane tenterà di trovare una soluzione per far liberare il suo amato Can.

 




CATEGORIE DayDreamer