News 

Can Yaman sorprende a Verissimo: “La lovestory con Demet Ozdemir? Ecco la verità!”

L’attore di Daydreamer, Can Yaman, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Verissimo su un progetto in cantiere e sulla vita privata

Aggiornato al: 12 Ottobre, 2020  4355


Can Yaman sorprende a Verissimo: “La lovestory con Demet Ozdemir? Ecco la verità!”

L’attore di Daydreamer, Can Yaman, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Verissimo su un progetto in cantiere e sulla vita privata

Can Yaman è atteso dal pubblico di Canale 5 nella nuova puntata di Verissimo, la cui messa in onda è prevista per questo weekend, e intanto sono emerse in rete le prime anticipazioni della sua ospitata tv registrata in quel di Milano. Nello studio di Silvia Toffanin il bello e tenebroso interprete protagonista di Daydreamer nel ruolo di Can Divit ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sia sul piano professionale che su quello del privato, in particolare si è aperto su un possibile nuovo progetto in cantiere e sui rumors concernenti la presunta lovestory avuta con l’attrice Demet Ozdemir, sua collega nella soap opera di produzione turca, Daydreamer.

Can Yaman sbarca a Verissimo
Siamo anche su Instagram Seguici

L’attore del momento, Can Yaman, è ufficialmente sbarcato a Verissimo. Il bello e tenebroso Can, a fine settembre, era atterrato all’aeroporto di Fiumicino, nel Belpaese, dov’era poi stato accerchiato da grandi schiere di fan accorsi per poterlo vedere dal vivo. Can è diventato famoso in Italia per aver interpretato il ruolo di protagonista in molte soap di successo, tra cui Daydreamer, che continua a registrare ascolti importanti su Canale 5. E, in occasione del suo arrivo nel Belpaese, il bel Yaman ha quindi registrato a quanto pare ben due ospitate tv, una nello studio di C’è posta per te a Roma e l’altra a Milano presso il salottino di Verissimo.

LEGGI ANCHE — Can e Sanem fuggono insieme!

L’attore turco si racconta ai microfoni di Verissimo

Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin, in occasione della registrazione della sua ospitata tv per il pubblico di Canale 5, Can Yaman ha fatto sapere che una volta atterrato nella Capitale ha partecipato ad un meeting con un regista importante, da cui potrebbe derivare un nuovo lavoro in cantiere, ovvero un progetto che lo vedrebbe protagonista per la gioia dei fan italiani: “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”. 

LEGGI ANCHE — Can Yaman a C’è posta per Te? Ecco quando

Can Yaman risponde ai rumor sul rapporto con Demet Ozdemir

In occasione della sua intervista concessa a Verissimo, secondo le anticipazioni tv, il bel Can Yaman non ha lesinato parole neanche sui rumor che lo vedrebbero protagonista di un presunto flirt con la collega Demet Ozdemir, interprete come lui protagonista di Daydreamer e nel ruolo di Sanem Aydin. “Io e Demet siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”. 

LEGGI ANCHE — Can Yaman innamorato e tradito: la verità

Insomma, dalle ultime dichiarazioni trapelerebbe che il bel Can sia molto riconoscente a Demet per l’intesa raggiunta tra loro sul set di Daydreamer, che ha prodotto ottimi risultati per entrambi i due attori. Che i due divi turchi siano destinati ancora a intraprendere nuovi progetti insieme?




CATEGORIE News