Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1049

Daydreamer anticipazioni 3 luglio 2020: è scontro tra Sanem ed Emre

La Aydin intuisce il gioco sporco del giovane Divit e lo affronta in un faccia a faccia

Daydreamer anticipazioni 3 luglio 2020: è scontro tra Sanem ed Emre

La Aydin intuisce il gioco sporco del giovane Divit e lo affronta in un faccia a faccia


Le cose si complicano sempre di più nella puntata di Daydreamer di venerdì 3 luglio 2020 in quanto Sanem inizierà a sospettare la verità sul conto di Emre. Fino a quel momento infatti aveva creduto a ogni singola parola che il giovane contabile le aveva detto sul conto del fratello. Nel frattempo Ahyan and Ceycey trovano finalmente il colpevole della diffusione delle foto della campagna pubblicitaria segreta di Can Divit. L’episodio andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Puntata di Daydreamer del 3 luglio 2020: la scoperta di Ahyan

Come avete visto delle precedenti puntate di Daydreamer, CeyCey e Ahyan si sono dati da fare per aiutare Sanem a capire come possano essere finite le foto della campagna di Cannes sul web e post datate. Nonostante i due abbiano complicato le cose ad ogni passo sono riusciti con l’aiuto di un altro hacker a scoprire la persona che, ha rovinato l’immagine di Can Divit. Ora la perfida Aylin potrebbe finire in grossi guai se saltasse fuori il suo nome.

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem decide di licenziarsi! Le puntate future di Daydreamer rivelano che improvvisamente la Aydin deciderà di allontanarsi da Can Divit


Daydreamer anteprime di venerdì 3 luglio 2020: L’incontro a sorpresa

Ahyan informo immediatamente Sanem dov’è scoperto il nome della persona che hanno danneggiato Can. La giovane così decidi di andare immediatamente nel luogo indicato dall’amica e da Ceycey. Una volta arrivata sul posto però con grande sorpresa si trova in compagnia di Emre. Trovare lì il fratello del fotografo è per lei come un’ammissione di colpevolezza e i due iniziano a litigare pesantemente.

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta

Trame di Daydreamer, 3 luglio 2020: Sanem vuole la verità

La discussione nata con Emre a trarre ovvie conclusioni a Sanem, la quale dice chiaramente al giovane Divit, che non ha più intenzione di sottostare alle sue richieste e che l’unica cosa da fare ora è quella di dire tutto a Can. Il piano di Aylin così, rischia di cadere come un castello di carta. Riuscirà Emre a convincere la Aydin a non raccontare nulla a suo fratello?

Daydreamer anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem e Can fidanzati? Per una serie di complicati eventi la Aydin e il Divit sono una coppia, ma le cose non sono come sembrano

Le anticipazioni di Daydreamer relative alle prossime puntate rivelano che Sanem prenderà una decisione molto importante sul suo lavoro.

CATEGORIE DayDreamer