Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  780

Daydreamer anticipazioni 19 giugno 2020: Sanem trama contro Can

La Aydin è costretta ad eseguire gli ordini di Emre per evitare problemi alla sua famiglia

Daydreamer anticipazioni 19 giugno 2020: Sanem trama contro Can

La Aydin è costretta ad eseguire gli ordini di Emre per evitare problemi alla sua famiglia


E’ un vero ricatto quello che Sanem sta subendo e nella puntata di Daydreamer di venerdì 19 giugno 2020. La ragazza, che nel frattempo è partita con Can per raggiungere la modella Arzu Tas, viene costantemente chiamata da Emre che le ricorda di eseguire i suoi ordini. Il giovane infatti le ha raccontato menzogne per farle credere che suo fratello è colui che vuole rovinare l’azienda e che deve aiutarlo a fermarlo. Can è ancora lontano dal capire chi è davvero la talpa dell’agenzia.

Trame di Daydreamer, 19 giugno 2020: la partenza di Sanem e Can

Can ha deciso di partire per capire i motivi che hanno fatto cambiare direzione al contratto con la modella. Il Divit, certo che l’unica persona fidata sia Sanem, le chiede di andare via con lui e di sostenerlo in questa “missione per la salvezza”. La giovane è titubante, ma Emre al contrario è contento perchè grazie all’aspirante scrittrice, può tenere sotto controllo suo fratello. Sanem è nervosa e si trova con le spalle al muro, preoccupata che Leyla possa restare senza lavoro.

Puntate di Daydreamer, 19 giugno 2020:le trame di Sanem


Can è fiducioso e sente che questo incontro con la modella Arzu Tas, sarà l’occasione per ricucire il rapporto di lavoro e rimettere sul tavolo il contratto. Ma il Divit non sa che il ruolo di Sanem è quello di impedire che l’incontro con la modella avvenga. Per questo motivo la Aydin ne farà di tutti i colori per eseguire gli ordini di Emre. Riuscirà Sanem a portare a termine l’incarico?

Episodio di Daydreamer di venerdì 19 giugno 2020: guai a casa di Sanem

Quello che sta succedendo a Leyla ha delle ripercussioni anche in famiglia. I genitori di Sanem infatti decidono di mettere in vendita il loro negozio, senza dire nulla alla ragazza. La giovane ignora quello che sta accadendo, mentre Can sente che la ragazza che ha baciato è proprio lei. Il suo profumo è magico e il suo cuore forse inizia a battere proprio per lei. Ma cosa succederà quando scoprirà la verità?

Sanem potrebbe presto essere nei guai a causa di Emre, ma scoprirete tutto nelle prossime puntate di Daydreamer.

CATEGORIE DayDreamer