Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1037

Daydreamer anticipazioni 17 giugno 2020: Sanem sotto pressione

Emre tiene sotto scacco la giovane Aydin per poter carpire tutte le informazioni sul nuovo contratto

Daydreamer anticipazioni 17 giugno 2020: Sanem sotto pressione

Emre tiene sotto scacco la giovane Aydin per poter carpire tutte le informazioni sul nuovo contratto


Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 17 giugno 2020 per Sanem inizieranno tempi davvero duri in quanto Emre le sarà con il fiato sul collo per ottenere quello che vuole. La giovane Infatti deve ad ogni costo scoprire più cose possibili sui movimenti del fratello riguardanti il nuovo contratto e riferire ovviamente a lui. A rendere molto più pesante la situazione sono state le bugie che la giovane è stata costretta a dire a Can, quando la scoperta in casa sua e ha dovuto giustificarsi.

Puntate Daydreamer 17 giugno 2020: le bugie di Sanem

Sanem è stata scoperta nelle scorse puntate di Daydreamer in casa Divit, e una volta di fronte a Can, è stata costretta a mentire per non farsi scoprire. La giovane infatti, doveva sottrarre i documenti di un importante contratto fotografandoli e mandando ad Emre. Scoperta però dal fratello maggiore di quest’ultimo, gli ha detto che si trovava in quella casa per recuperare un oggetto rimasto nella tasca di suo fratello e a lei molto caro. Peccato che si tratta dell’anello di fidanzamento che il minore dei Divit voleva regalare ad Aylin.

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin


Daydreamer trame mercoledì 17 giugno 2020: Can indispettito da Sanem

Sanem è stata costretta a dire a canna Una volta trovato il misterioso oggetto nella tasca della giacca, che si tratta di un una cosa molto importante per lei. Il giovane fotografo pensa a questo punto che la ragazza è fidanzata. Noterete quanto sia infastidito dalla scoperta perché si è accorto che il profumo di Sanem è lo stesso della ragazza che ha baciato al buio. Ha così compreso chi è la giovane che non riesce a togliersi dalla testa da quel giorno.

Can Yaman torna su Canale 5 con DayDreamer: trama cast e quando va in onda Dopo il successo ottenuto con Bitter Sweet, Mediaset scommette su un’altra soap opera turca

Anteprime di Daydreamer 17 giugno 2020: la lite di Sanem

Come se non bastassero i guai alla giovane Sanem, rientrando a casa è costretto ad avere una discussione in quanto non vuole assolutamente sposare muzzafer. La ragazza litiga con la madre che a sua detta avrebbe dovuto ubbidire ai suoi ordini. Emre nel frattempo convince il fratello a portare con sé Sanem mentre si reca in tipografia. Per la giovane è un’occasione imperdibile per fotografare quei famosi documenti.

Nelle prossime puntate di Daydreamer Can sarà divertito da un gesto che farà Sanem all’interno dell’azienda.

 

 

CATEGORIE DayDreamer