Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1674

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem

Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem

Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin


Altri problemi per Can Divit nelle puntate di Daydreamer in onda dal 15 al 19 giugno 2020, in quanto la modella Arzu Pas sembra essere intenzionata a tirarsi indietro dal firmare un contratto con la azienda di pubblicità. Ovviamente anche in questo caso c’è lo zampino di Emre e di Aylin, in quanto quest’ultima aveva un asso nella manica per rovinare tutto a Can. Quest’ultimo però è convinto di poter ribaltare la situazione e decide di andare ad Agva in compagnia di Sanem per parlare personalmente con la modella. La Aydin sarà istruita da Emre su quello che deve fare. Ma riuscirà ad ostacolare i piani di Can?

Anticipazioni di Daydreamer dal 15 al 19 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer del 15 giugno 2020 vedrete che Emre proseguirà con il suo piano contro il fratello, aiutato ancora una volta dalla perfida Ailyn. I due Infatti vogliono nuovamente soffiare all’agenzia pubblicitaria Divit un importante e contratto con una modella.

L’episodio di Daydreamer di martedì 16 giugno 2020 vede Can impegnato nella trattativa per concludere un importante contratto con la modella Arzu Pas, ignaro ovviamente che la spia all’interno dell’azienda si è proprio suo fratello Emre. Intanto Ailyn riesce a contattare la modella e a ricattarla.


Can Yaman torna su Canale 5 con DayDreamer: trama cast e quando va in onda Dopo il successo ottenuto con Bitter Sweet, Mediaset scommette su un’altra soap opera turca

Secondo quello che rivelano le trame di daydreamer il mercoledì 17 giugno 2020, Ailyn riesce a far desistere la modella Arzu Pas, da firmare il contratto con agenzia pubblicitaria. Can non riesce a capire il motivo della decisione della ragazza, ma il Divit non sa che la giovane è stata ricattata con una vecchia fotografia proprio da Ailyn.

Le anteprime di Daydreamer di giovedì 18 giugno 2020 mostrano che Can decide di recarsi ad Agva per tentare di convincere la modella a firmare il contratto. Secondo lui infatti non tutto è perduto ed esiste la concreta possibilità che la situazione possa evolvere a loro favore. E per lui molto importante avere la collaborazione della modella. Can decide che Sanem andrà con lui.

Can Yaman e Ozge Gurel: insieme protagonisti di Mr. False Arrivano novità sulla nuova fiction turca che vede nuovamente sul set i protagonisti di Bitter Sweet

La puntata conclusiva della settimana di Daydreamer, in onda venerdì 19 giugno 2020, rivela che è emre, poco prima della partenza del fratello con Sanem, istruisce la ragazza su quello che sarà il reale compito durante il viaggio: Ovvero quello di impedire che suo fratello possa incontrarsi come l’indossatrice. Ma la Aydin riuscirà davvero a mettersi contro all’affascinante fotografo?

Vi ricordiamo che le puntate di Daydreamer vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45.

CATEGORIE DayDreamer