News

Daydreamer anticipazioni 11 giugno 2020: il primo bacio di Sanem e Can

Nel corso della festa per l’azienda a causa di un errore il Divit bacia la Aydin

Aggiornato al: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 318


Daydreamer anticipazioni 11 giugno 2020: il primo bacio di Sanem e Can

Nel corso della festa per l’azienda a causa di un errore il Divit bacia la Aydin



Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 11 giugno 2020 rivelano che ha inizio la festa organizzata da Emre e Aziz per i quarant’anni della loro agenzia pubblicitaria. Purtroppo una persona sgradevole e non invitata si presenterà, facendo una piazzata a dir poco fuori luogo, mettendo il patriarca di famiglia in serio imbarazzo di fronte agli ospiti. Nel frattempo Can raggiunge la sua postazione per assistere alla proiezione organizzata per tutti i dipendenti e vedendo la fidanzata nell’ombra la bacia appassionatamente. Solo dopo si accorge che non era lei. Ma chi ha baciato?

Anticipazioni di Daydreamer, 11 giugno 2020: Aylin si presenta alla festa!

La festa ha inizio e sembra svolgersi nel migliore dei modi. Ma improvvisamente tra gli invitati, si fa largo Aylin ( ex fidanzata di Emre) che si pone di fronte al padre di Can dicendogli ” Signor Aziz lei è un vero ladro. Calunniandomi lei mi ha portato via, il fidanzato, la carriera e il futuro“. Ma non è finita, la donna sembra averne per tutti, così ad un certo punto interviene Emre chiedendole di smetterla. Can, una volta che Aylin ha lasciato la festa, cerca di placare il nervosismo de padre con un grande garbo.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Daydreamer

Daydreamer puntata, 11 giungo 2020: Can bacia Sanem

Sanem arriva alla festa e cerca la sezione D, quella riservata al personale. La giovane non pratica del luogo, sbaglia ed entra in quella privata dei Divit. Poco dopo arriva Can e le luci sono spente, in quanto sul palco si sta svolgendo la manifestazione e la presentazione del 40°anno di attività. Il giovane vedendo l’ombra di una ragazza, crede che sia la sua fidanzata e senza dire una parola, la prende tra le braccia e le da un bacio mozzafiato. Lei resta frastornata e poco dopo scappa via senza dire una parola. Lui si chiede: ” Ma chi ho baciato?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Trame di Daydreamer, 11-06-2020: colpo di fulmine al buio!

Poco dopo arriva la fidanzata di Can e quando lei lo bacia è evidente che il giovane non sente quello che ha provato poco prima baciando Sanem. Il giovane cerca in giro con lo sguardo per capire chi possa essere la ragazza misteriosa. Anche la Aydin una volta seduta in platea alza lo sguardo per vedere se riesce a capire chi sia che l’ha baciata. Poi manda un messaggio alla sua più cara amica per raccontarle tutto. Il cuore le batte forte e rivive quel momento ogni attimo.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Can Yaman

Le puntate di Daydreamer vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.





CATEGORIE News