DayDreamer

Daydreamer anticipazioni dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem trova lavoro

La Aydin viene assunta nell’azienda pubblicitaria dove lavora sua sorella Leyla

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 377


Daydreamer anticipazioni dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem trova lavoro

La Aydin viene assunta nell’azienda pubblicitaria dove lavora sua sorella Leyla

Nelle puntate di Daydreamer – le ali del sogno, in onda da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno 2020 alle ore 14:45 su Canale 5, vedrete la giovane Sanem nella drogheria del padre, intenta a sognare il suo futuro, ma presto accadrà qualcosa che la farà tornare con i piedi per terra. Nel frattempo l’azienda pubblicitaria dei Divit compie quarant’anni di attività e per l’occasione viene organizzata una festa. Nel corso della serata però non tutto si svolgerà come previsto, rovinando un po’ l’atmosfera.

Daydreamer anticipazioni 10 giugno 2020: i sogni di Sanem

Sanem è immersa nei suoi pensieri, mentre seduta alla cassa della drogheria del padre, è intenta a pensare al giorni in cui realizzerà i suoi sogni. La giovane infatti vuole diventare una scrittrice famosa e andare a vivere alle Galapagos. L’idillio viene interrotto dall’arrivo di Zebercec che ha una notizia sensazionale per lei. Il giovane infatti le dice che presto andrà a casa sua con i suoi genitori per fare la proposta di matrimonio a sua madre e suo padre. Lei scatta come una molla e corre a casa ad affrontare la famiglia per sapere se quello che le è stato detto corrisponde alla verità.

LEGGI ANCHE – Le novità su Daydreamer – le ali del sogno

Puntata Daydreamer 11 giugno 2020: un nuovo lavoro

Sanem, grazie all’aiuto di sua sorella Leyla, viene assunta nella sua stessa azienda. Si tratta di una grande agenzia pubblicitaria che fino a poco tempo prima, vedeva al comando Aziz Divit. L’uomo da qualche tempo ha passato il comando ai suoi due figli, Can ed Emre. Il primo è un fotografo di grandissimo talento che gira continuamente il mondo, mentre l’altro è un contabile, caratterialmente più riflessivo e posato. I due fratelli hanno grandi progetti e per questo stanno assumendo nuovo personale. Sanem è appunto tra questi, anche se durante il colloquio fa una gaffe con il capo del personale, mettendo in imbarazzo Leyla.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Daydreamer, giugno 2020

Trame Daydreamer 12 giugno 2020: una festa con sorpresa

L’azienda dei Divit festeggia i primi 40 anni di attività e viene organizzata una festa con molti invitati, tra i quali sono inclusi tutti i dipendenti. Purtroppo nel corso della serata riesce ad intrufolarsi un ospite non atteso e decisamente sgradito ai Divit, che inizia a parlar male del signor Aziz. Subito dopo viene presa la decisione di rafforzare la sorveglianza per evitare che accadano ancora simili episodi.

LEGGI ANCHE – Can Yaman torna su Canale 5

Le prossime anticipazioni di Daydreamer – le ali del sogno vi parleranno dell’incontro tra Sanem e Can, che accadrà nel corso della festa e sarà qualcosa di magico, che farà scoccare in lei la scintilla dell’amore.

 

 




CATEGORIE DayDreamer